Age of the company
-Turnover in CHF
-Capital in CHF
-Employees
-Active brands
-Reports for I.R.I.DE. Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl in liquidazione
There is no information available because this company has been deleted.
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
Commercial register information
Entry in the commercial register
02.09.2013
Deletion from the commercial register
28.04.2025
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.017.884-5
UID/VAT
CHE-310.561.299
Sector
Research and development
Purpose (Original language)
La ricerca e lo sviluppo sperimentale nel campo delle scienze naturali, della medicina, della bioingegneria e dell'ingegneria. Il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di articoli medicali ed ortopedici, di prodotti sanitari ed apparecchi medicali, chirurgici ed ortopedici nonché di dispositivi medici e veterinari utilizzanti radioisotopi, per l'individuazione di punti di repere di dispositivi introdotti nel corpo umano o animale. La progettazione, fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di apparecchi elettromedicali, di strumenti ortopedici, di protesi ed ausili, compresi le relative parti ed accessori, nonché la realizzazione, predisposizione e produzione di prototipi di dispositivi integrati di ausilio all'ortopedia e di sistemi robotizzati per il supporto alle chirurgie o intraoperatorie correlati a progetti di ricerca. La progettazione, fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di applicazioni software, hardware, dispositivi e sistemi di telemedicina e telechirurgia. La compravendita in qualsiasi forma di brevetti, licenze e procedimenti di fabbricazione. La fabbricazione e lavorazione dei prodotti in metallo e/o materiali biocompatibili. L'organizzazione diretta o indiretta di congressi o seminari di divulgazione scientifica sia in Svizzera che all'estero, nonché la promozione e l'organizzazione di corsi di aggiornamento e formazione, provvedendo alla realizzazione di materiali divulgativi, scientifici e didattici atti alla comunicazione delle materie di cui sopra. La società, nel rispetto dei limiti di legge, potrà compiere tutte le operazioni mobiliari e finanziarie necessarie, utili e strumentali al raggiungimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la prestazione di garanzie reali e/o personali anche a favore di terzi.
Other company names
Past and translated company names
- I.R.I.DE. Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl
- I.R.I.DE Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: I.R.I.DE. Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl in liquidazione
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR03-1006318606, Commercial Registry Office Ticino, (501)
I.R.I.DE. Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-310.561.299, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 156 del 14.08.2024, Pubbl. 1006106591). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Publication number: HR02-1006106591, Commercial Registry Office Ticino, (501)
I.R.I.DE. Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-310.561.299, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 64 del 31.03.2023, Pubbl. 1005714691). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publication number: LS02-0000057031, Commercial Registry Office Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 05.04.2023, Pubblicazione ripetuta: 03.04.2023, 04.04.2023 Probabile data di scadenza: 03.04.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Avv. Nadir GUGLIELMONI, Corso Elvezia 9a, 6901 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione I.R.I.DE. Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl in liquidazione
I.R.I.DE. Intelligent Radioactive and Integrated Devices Sagl in liquidazione c/o NFS Group SA Corso Elvezia 9a