• G&G Global Service SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.024.805-2
    Sector: Other construction

    Age of the company

    0 months

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Penate 4
    6850 Mendrisio
    Neighbourhood

    Reports for G&G Global Service SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About G&G Global Service SA

    • G&G Global Service SA has its legal headquarters in Mendrisio, is active and operates in the sector «Other construction».
    • The management consists of one person. The company was founded on 03.11.2025.
    • On the 06.11.2025 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
    • The company is registered in the commercial register of the Canton of TI under the UID CHE-301.806.272.
    • Companies with an identical address: ACTION NETWORK SA, Aldasol SA, Amadori Style Sagl.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Other construction

    Purpose (Original language)

    L'esecuzione, progettazione, consulenza, direzione dei lavori relativa ad impianti elettrotecnici ad alta e bassa tensione, corrente forte e debole, ad impianti di telecomunicazione, antincendio e videosorveglianza, di energie alternative, elettrodomestici ed elettronici, di segnalazione di allarme, trasmissione ed elaborazione dati, radio, televisivi ed audiovisivi; la produzione industriale di quadri elettrici ed elettrotecnici: di potenza, controllo, comando segnalazione ed allarme; linee aeree e sotterranee ad altra e bassa tensione, televisivi e telefoniche; la compravendita di materiale, apparecchi elettrici, elettronici, telefonici, per radio e televisione, di corpi illuminanti; come anche il facility management quale installazione e manutenzione e gestione impianti elettrici (corrente forte), elettronici e speciali, impianti di telecomunicazione, impianti di rete in genere e impianti di rilevazione fumi e/o rilevazione incendio a corrente debole e/o attività di general contractor. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni sia in Svizzera che all'estero. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La detenzione e utilizzo di brevetti, marchi e know-how, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente o indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: G&G Global Service SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 251106/2025 - 06.11.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006477783, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    G&G Global Service SA, in Mendrisio, CHE-301.806.272, Via Penate 4, 6850 Mendrisio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.10.2025.

    Scopo:
    L'esecuzione, progettazione, consulenza, direzione dei lavori relativa ad impianti elettrotecnici ad alta e bassa tensione, corrente forte e debole, ad impianti di telecomunicazione, antincendio e videosorveglianza, di energie alternative, elettrodomestici ed elettronici, di segnalazione di allarme, trasmissione ed elaborazione dati, radio, televisivi ed audiovisivi;
    la produzione industriale di quadri elettrici ed elettrotecnici: di potenza, controllo, comando segnalazione ed allarme;
    linee aeree e sotterranee ad altra e bassa tensione, televisivi e telefoniche;
    la compravendita di materiale, apparecchi elettrici, elettronici, telefonici, per radio e televisione, di corpi illuminanti;
    come anche il facility management quale installazione e manutenzione e gestione impianti elettrici (corrente forte), elettronici e speciali, impianti di telecomunicazione, impianti di rete in genere e impianti di rilevazione fumi e/o rilevazione incendio a corrente debole e/o attività di general contractor. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni sia in Svizzera che all'estero. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La detenzione e utilizzo di brevetti, marchi e know-how, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente o indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm