• Domus Architettura SA in liquidazione

    TI
    deleted
    Register number: CH-217.0.137.852-9
    Sector: Architectural and engineering activities

    Age of the company

    -

    Turnover in CHF

    -

    Capital in CHF

    -

    Employees

    -

    Active brands

    -
    Via Cantonale 24, Stabile C.C.R.
    6802 Rivera
    Neighbourhood

    Reports for Domus Architettura SA in liquidazione

    *displayed reports are examples

    There is no information available because this company has been deleted.

    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    Management

    No managers have been registered.

    Source: SOGC

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Architectural and engineering activities

    Purpose (Original language)

    Esercizio di uno studio d'architettura, incluse tutte le attività professionali legate alle discipline dell'architettura. Servizi integrati di project management, general contractor, subcontractor e proiect financing legati al settore immobiliare, incluse tutte le attività necessarie al fine di realizzare gli obiettivi di un progetto d'architettura, per conto proprio e per conto terzi. Rappresentanza e commercializzazione di strutture prefabbricate e materiali legati alla bioarchitettura e alla bioedilizia, per conto proprio e per conto terzi. Attività di marketing, incluso vendita e posa in opera di prodotti legati al settore dell'edilizia e dell'arredamento, per conto proprio e per conto terzi. Promozione immobiliare, incluso acquisizione e vendita d'immobili, amministrazione e gestione d'immobili, per conto proprio e per conto terzi.

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • Domus Architettura SA
    • S. R. Sicurezza SA
    • Amarine SA

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Domus Architettura SA in liquidazione

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 231116/2023 - 16.11.2023
    Categories: Deletion

    Publication number: HR03-1005886857, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Domus Architettura SA in liquidazione, in Monteceneri, CHE-102.220.292, società anonima (Nr. FUSC 220 del 11.11.2021, Pubbl. 1005332103). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    SOGC 211111/2021 - 11.11.2021
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: HR02-1005332103, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Domus Architettura SA in liquidazione, in Monteceneri, CHE-102.220.292, società anonima (Nr. FUSC 128 del 06.07.2021, Pubbl. 1005241428). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 27.09.2021. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    SOGC 211019/2021 - 19.10.2021
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: KK03-0000027288, Commercial Registry Office Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 19.10.2021 Probabile data di scadenza: 19.10.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento Domus Architettura SA in liquidazione Debitore: Domus Architettura SA in liquidazione CHE-102.220.292 Via Cantonale 24

  • Rivera Data della dichiarazione di fallimento: 01.07.2021 Data della sospensione: 27.09.2021 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 29.10.2021 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 29.10.2021, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • Title
    Confirm