Reports for BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL
- BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL with its legal headquarters in Lugano is a Limited liability company from the sector «Fiduciary services». BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL is active.
- BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL was founded on 01.02.2018.
- Under «Notifications» you will find all commercial register changes, the most recent one was made on 24.07.2023.
- BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL is registered in the Canton of TI under the UID CHE-344.445.923.
- There are 54 other active companies registered at the same address. These include: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.
Commercial register information
Entry in the commercial register
01.02.2018
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.022.837-1
UID/VAT
CHE-344.445.923
Sector
Fiduciary services
Purpose (Original language)
Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance managemen
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005802622, Commercial Registry Office Ticino, (501)
BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 119 del 22.06.2022, Pubbl. 1005501902).
Statuti modificati:
17.07.2023.
Nuovo scopo:
Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo qualità, social responsibility, privacy, sicurezza dei dati e delle informazioni, sicurezza alimentare, business continuity, security, safety, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese.
Publication number: HR02-1005501902, Commercial Registry Office Ticino, (501)
BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 71 del 14.04.2021, Pubbl. 1005149283).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 4 quote da CHF 1'000.00];
Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, presidente della gerenza, con firma individuale, [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00].
Publication number: HR02-1005149283, Commercial Registry Office Ticino, (501)
BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 21.02.2019, Pubbl. 1004572106).
Statuti modificati:
29.03.2021.
Nuovo scopo:
Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionali quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UE 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bresich, Roberto, cittadino italiano, in Balerna, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.