• Associazione di Diritto Internazionale Privato

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-514.6.010.364-3
    Sector: Religious, political or secular associations

    Age of the company

    31 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    Capital unknown

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for Associazione di Diritto Internazionale Privato

    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company. Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company. Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices. Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings. Find out more

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Associazione di Diritto Internazionale Privato

    • Associazione di Diritto Internazionale Privato with its legal headquarters in Paradiso is an Association from the sector «Religious, political or secular associations». Associazione di Diritto Internazionale Privato is active.
    • The management consists of 4 persons. The organization was founded on 28.04.1993.
    • The commercial register entry of the organization was last modified on 11.03.2024. Under «Notifications» it is possible to view all previous changes.
    • The organization's UID is CHE-103.658.745.
    • The address is identical with 62 other active companies. These include: 2G PLUS SA, 3 Enne SA, AMEXFIN SA in liquidazione.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Religious, political or secular associations

    Purpose (Original language)

    Lo studio e l'armonizzazione del diritto internazionale privato in tutti i paesi in qualsiasi modo interessati. Favorire lo studio dei conflitti esistenti tra le diverse leggi basate sugli usi, i costumi e le abitudini, tra il diritto consuetudinario e il diritto moderno, tra i differenti diritti vigenti che fanno parte del sistema di diritto comune, del diritto civile e di altri sistemi giuridici. Si studieranno i mezzi di cooperazione tra Stati. Favorire e sostenere lo studio delle modifiche e degli adattamenti necessari che bisognerà apportare ai sistemi giuridici al fine di renderli più competitivi per lo sviluppo sia dei Paesi in via di sviluppo o in quelli emergenti. Lo studio dei diversi orientamenti giuridici direttamente coinvolti nel processo di sviluppo. Lo studio delle leggi sulla proprietà, sul controllo dello sfruttamento delle risorse minerarie nei paesi richiedenti, e laddove l'associazione è presente a qualsiasi titolo. L'elaborazione di regolamenti e di modelli di formulari che concernono le società commerciali, i contratti di gestione, gli investimenti stranieri e le concessioni di miniere. Favorire la sensibilità dei governi, delle istituzioni e delle organizzazioni per rapporto allo studio e alla ricerca nell'ambito dei conflitti esistenti in materia di leggi negli stati interessati a qualsiasi titolo. Favorire e sviluppare la formazione e il metodo d'insegnamento che si applica ai giuristi in materia di diritto internazionale privato grazie a dei corsi di specializzazione e all'intervento della Comunità Economica Europea. Occuparsi di collezionare, stampare e divulgare il materiale e le opere che si riferiscono al diritto internazionale privato. Effettuare inchieste di mercato. Eseguire tutti gli interventi necessari al fine di facilitare gli scambi, fornendo l'assistenza giuridica e legale indispensabile, nel pieno rispetto delle risoluzione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite - 1995 XIX-2702 XX-2205 XXI. Sviluppare ogni genere di attività tendente a favorire l'adempimento degli scopi dell'associazione. L'associazione è senza fine di lucro.

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • Association de Droit International Privé
    • Association of Privat International Law

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Associazione di Diritto Internazionale Privato

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 240311/2024 - 11.03.2024
    Categories: Change of company address

    Publication number: HR02-1005982442, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Associazione di Diritto Internazionale Privato, in Paradiso, CHE-103.658.745, associazione (Nr. FUSC 147 del 02.08.1994, p.4317).

    Nuovo recapito:
    Via Generale Guisan 6 , 6900 Paradiso.

    SOGC 1994147/1994 - 02.08.1994
    Categories: Miscellaneous changes

    Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Associazione di Diritto Internazionale Privato, a Paradiso (FUSC dell'8.6.1993, n.108, p.2963).

    Nuovo scopo:
    lo studio e l'armonizzazione del diritto internazionale privato in tutti i paesi in qualsiasi modo interessati. Favorire lo studio dei conflitti esistenti tra le diverse leggi basate sugli usi, i costumi e le abitudini, tra il diritto consuetudinario e il diritto moderno, tra i differenti diritti vigenti che fanno parte del sistema di diritto comune, del diritto civile o di altri sistemi giuridici. Si studieranno i mezzi di cooperazione tra Stati. Favorire e sostenere lo studio delle modifiche e degli adattamenti necessari che bisognerà apportare ai sistemi giuridici al fine di renderli piu competitivi per lo sviluppo sia dei Paesi in via di sviluppo o in qulli emergenti. Lo studio dei diversi orientamenti giuridici direttamente coinvolti nel processo di sviluppo. Lo studio delle leggi sulla proprietà, sul controllo dello sfruttamento delle risorse minerarie nei paesi richiedenti, e laddove l'associazione è presente a qualsiasi titolo. L'elaborazione di regolamenti e di modelli di formulari che concernono le società commerciali, i contratti di gestione, gli investimenti stranieri e le concessioni di miniere. Favorire la sensibilità dei governi, delle istituzioni e delle organizzazioni per rapporto allo studio e alla ricerca nell'ambito dei conflitti esistenti in materia di leggi negli Stati interessati a qualsiasi titolo. Favorire e sviluppare la formazione e il metodo d'insegnamento che si applica ai giuristi in materia di diritto internazionale privato grazie a dei corsi di specializzazione e all'intervento della Comunità Economica Europea. Occuparsi di collezionare, stampare e divulgare il materiale e le opere che si riferiscono al diritto internazionale privato. Effettuare inchieste di mercato. Eseguire tutti gli interventi necessari al fine di facilitare gli scambi, fornendo l'assistenza giuridica e legale indispensabile, nel pieno rispetto delle risoluzioni dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ¬ 1995 XIX-2702 XX-2205 XXI. Sviluppare ogni genere di attività tendente a favorire l'adempimento degli scopi dell'associazione. Il comitato nazionale è composto da 3 a 5 membri.

    Statuto modificato:
    6.6.1994.

    SOGC 1993108/1993 - 08.06.1993
    Categories: Miscellaneous changes

    Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Associazione di Diritto Internazionale Privato, a Paradiso (FUSC del 13.5.1993, n.92, p.2431).

    Scopo esatto:
    Il fine dell'associazione affiliata all'Istituto Africano di Diritto Internazionale Privato (I.A.D.I.P.), Organizzazione non governativa delle Nazioni Unite, consiste nel promuovere, mediante consulenza senza fine di lucro.

    le seguenti attività:
    lo studio e l'armonizzazione del diritto internazionale privato in Africa ed in tutti i paesi in qualsiasi modo interessati. Potrà inolte favorire lo studio dei conflitti esistenti tra le diverse leggi basate sugli usi, i costumi e le abitudini, tra il diritto consuetudinario e il diritto moderno, tra i differenti diritti vigenti che fanno parte del sistema del diritto comune, del diritto civile o di altri sistemi giuridici. Si studieranno i mezzi di cooperazione tra Stati. Favorire e sostenere lo studio delle modifiche e degli adattamenti necessari che bisognerà apportare ai sistemi giuridici al fine di renderli piu competitivi per lo sviluppo sia nei Paesi africani, che in quelli in via di sviluppo o in quelli emergenti. Lo studio dei diversi orientamenti giuridici direttamente coinvolti nel processo di sviluppo. Lo studio delle leggi sulla proprietà, sul controllo dello sfruttamento delle risorse minerarie in Africa, nei paesi richiedenti, e laddove l'associazione è presente a qualsiasi titolo. L'elaborazione di regolamenti e di modelli di formulari che concernono le società commerciali, i contratti di gestione, gli investimenti stranieri e le concessioni di miniere. Favorire la sensibilità dei Governi, delle Istituzioni e delle Organizzazioni per rapporto allo studio e alla ricerca nell'ambito dei conflitti esistenti in materia di leggi sia in Africa che negli altri Stati interessati a qualsiasi titolo. Favorire e sviluppare la formazione ed il metodo d'insegnamento che si applica ai giuristi in materia di diritto internazionale privato grazie a dei corsi di specializzazione e all'intervento della Comunità Economica Europea. Occuparsi di collezionare, stampare e divulgare il materiale e le opere che si riferiscono al diritto internazionale privato. Effettuare inchieste di mercato. Eseguire tutti gli interventi necessari al fine di facilitare gli scambi, fornendo l'assistenza giuridica e legale indispensabile, nel pieno rispetto delle risoluzioni dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ¬ 1995 XIX-2702 XX-2205XXI. Sviluppare ogni genere di attività tendente a favorire l'adempimento degli scopi dell'Istituto.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm