• Arx Systems Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.030.158-2
    Sector: Trading in IT and communications products

    Age of the company

    1 Month

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Cassarinetta 9
    6900 Lugano
    Neighbourhood

    Reports for Arx Systems Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Arx Systems Sagl

    • Arx Systems Sagl has its legal headquarters in Lugano and is active. It is a Limited liability company and active in the industry «Trading in IT and communications products».
    • Arx Systems Sagl was founded on 11.07.2025.
    • The company has last changed their commercial register entry on 16.07.2025, under «Notifications» you will find all changes.
    • The UID registered in the commercial register of TI is CHE-211.980.244.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Trading in IT and communications products

    Purpose (Original language)

    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la commercializzazione, l'import e l'export di prodotti software e hardware nell'ambito della sicurezza, in particolare di serrature, cilindri per serrature e prodotti affini per la tecnologia della sicurezza e dell'organizzazione degli edifici. La società ha altresì per scopo lo sviluppo e lo sfruttamento di brevetti, "know-how" e simili nello stesso campo e in campi affini; il commercio e l'installazione, nonché la manutenzione e la gestione di componenti e sistemi per la tecnologia della sicurezza e dell'organizzazione degli edifici, in particolare come offerta complessiva. Ciò comprende anche la manutenzione tecnica (assistenza) dopo la vendita di prodotti propri e di terzi; il commercio di terminali e dispositivi per il controllo degli accessi, la rilevazione delle presenze e la registrazione dei dati di produzione. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti della società o delle società a cui questi - direttamente o indirettamente - partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere, con o senza controprestazione. La società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE).

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Arx Systems Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250716/2025 - 16.07.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006386406, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Arx Systems Sagl, in Lugano, CHE-211.980.244, Via Cassarinetta 9, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.07.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la commercializzazione, l'import e l'export di prodotti software e hardware nell'ambito della sicurezza, in particolare di serrature, cilindri per serrature e prodotti affini per la tecnologia della sicurezza e dell'organizzazione degli edifici. La società ha altresì per scopo lo sviluppo e lo sfruttamento di brevetti, "know-how" e simili nello stesso campo e in campi affini;
    il commercio e l'installazione, nonché la manutenzione e la gestione di componenti e sistemi per la tecnologia della sicurezza e dell'organizzazione degli edifici, in particolare come offerta complessiva. Ciò comprende anche la manutenzione tecnica (assistenza) dopo la vendita di prodotti propri e di terzi;
    il commercio di terminali e dispositivi per il controllo degli accessi, la rilevazione delle presenze e la registrazione dei dati di produzione. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti della società o delle società a cui questi - direttamente o indirettamente - partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere, con o senza controprestazione. La società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE).

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Camilleri, Stefano, cittadino italiano, in Celerina/Schlarigna, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm