Auskünfte zu Patrick Zellweger
Einträge zum Namen Patrick Zellweger
Neueste SHAB-Meldungen: Patrick Zellweger
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3662303, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BUCA19 SAGL, in Ascona, CHE-257.074.600, società a garanzia limitata (FUSC no. 228 del 22.11.2012, Pubbl. 6943476).
Statuti modificati:
14.07.2017.
Nuova ragione sociale:
ALERAM GMBH.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Corso Elvezia 4, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
L'esecuzione di operazioni commerciali, finanziarie e fiduciarie di ogni genere. La società può acquisire, affittare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. La società potrà concedere a terzi, compresi i soci della società o delle società a cui questi partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere, con o senza controprestazione. La detenzione di partecipazioni in altre società può avvenire sia a titolo personale sia a titolo fiduciario in Svizzera e all'estero. La società può partecipare a consorzi ed a raggruppamenti di imprese, costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero, aventi scopo identico, simile o diverso. La società può svolgere autonomamente o a mezzo di terzi ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale ritenuta utile, propedeutica o derivante al conseguimento dell'oggetto sociale, compiere ogni operazione utile o connessa allo scopo sociale. [radiati: Con dichiarazione del 13.11.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].Con dichiarazione del 19.07.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zellweger, Patrick, da Au SG, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 40 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mameli, Luigi, da Lugano, in Ponte Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con 40 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: 6943476, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BUCA19 SAGL, in Ascona, CH-501.4.016.938-1, Via Lido 81, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.11.2012.
Scopo:
La gestione di ristoranti, hotel e locali pubblici di ogni natura in Svizzera ed all'estero. L'esercizio di attività di catering, promozione di eventi gastronomici e di promozione turistica. L'import-export ed il commercio di merce di gastronomia di ogni natura. La società potrà partecipare ad altre imprese aventi scopo affine.
Capitale sociale:
CHF 40'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 13.11.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Zellweger, Patrick, da Au SG, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 40 quote da CHF 1'000.00.