• Tiziano Luigi Zanini

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Bellinzona
    aus Bellinzona

    Auskünfte zu Tiziano Luigi Zanini

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Tiziano Luigi Zanini

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 190328/2019 - 28.03.2019
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004598120, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    T&V Sagl, in Isone, CHE-443.851.971, Piazza Camoghé 1, 6810 Isone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.03.2019.

    Scopo:
    La gestione di ristoranti, bar, alberghi e più in generale esercizi pubblici di ogni genere;
    la fornitura di servizi di ristorazione in generale, inclusi l'attività di catering e la preparazione e la vendita di pasti da asporto;
    lo sviluppo di qualsiasi attività nel settore della gastronomia, dell'albergheria, della paralbergheria e del turismo, l'organizzazione di manifestazioni ed eventi di ogni genere, pubblici o privati, per iniziativa propria o su incarico di terzi. La società può inoltre produrre, importare, commerciare e/o confezionare alimenti, bevande, prodotti e merci impiegate in gastronomia. La società può comprare, vendere, rispettivamente intermediare l'acquisto o la vendita di esercizi pubblici, ristoranti e bar di ogni genere, rispettivamente immobili destinati all'esercizio della ristorazione, dell'albergheria o di attività nel settore turistico. La società può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con il suo scopo, può aprire succursali, assumere o conferire rappresentanze, nonché partecipare ad altre società aventi scopo analogo, sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.03.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Zanini, Tiziano Luigi, da Bellinzona, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Falco, Vanessa, cittadina italiana, in Luino (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen