• Thomas Wengi

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Waldstatt
    aus Klingnau

    Auskünfte zu Thomas Wengi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Thomas Wengi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250722/2025 - 22.07.2025
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006391382, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GF MACHINING SOLUTIONS SALES SWITZERLAND SA, in Losone, CHE-107.245.201, società anonima (Nr. FUSC 196 del 09.10.2024, Pubbl. 1006149893).

    Statuti modificati:
    16.07.2025.

    Nuova ditta:
    United Machining Sales Switzerland SA.

    Nuove traduzioni della ditta:
    (United Machining Sales Switzerland AG) (United Machining Sales Switzerland Ltd).

    Nuovo scopo:
    Lo scopo della Società è il commercio nel settore delle macchine, particolarmente delle macchine utensili, degli utensili e delle apparecchiature come pure in tutti i campi dell'applicazione industriale dell'elettricità e dell'elettronica nonché accessori. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, rappresentare parti terze, e detenere partecipazioni in altre società di ogni tipo in Svizzera e all'estero, nonché esercitare ogni attività commerciale che sia direttamente o indirettamente in relazione con il proprio scopo. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni in Svizzera e all'estero, fatta eccezione per le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società è parte di un Gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (incluso "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, così come ai propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate;
    per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("cluster risks").

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wengi, Thomas, da Klingnau, in Waldstatt, direttore, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Verges Calafell, Gerard, cittadino spagnolo, in Vilanova i la Gettrù (ES), presidente, con firma collettiva a due;
    Nell, Stephan, da Luzein, in Hergiswil NW, membro, con firma collettiva a due;
    Allemand, Bruno Pierre, da Evilard, in Port, direttore, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due].

    SHAB 77/2015 - 23.04.2015
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 2114707, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GF MACHINING SOLUTIONS INTERNATIONAL SA, in Losone, CHE-107.245.201, società anonima (FUSC no. 98 del 22.05.2014, Pubbl. 1517021).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bance, Serge, cittadino francese, in St-Julien-en-Genevois (FR), con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Wengi, Thomas, da Klingnau, in Waldstatt, direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata con firma collettiva a due];
    Maurer, Stefan, da Hausen am Albis, in Locarno, con firma collettiva a due [finora: direttore con firma collettiva a due].

    SHAB 94/2014 - 16.05.2014
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 1506359, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Agie Charmilles Sales SA, in Losone, CHE-107.245.201, società anonima (FUSC no. 10 del 16.01.2013, Pubbl. 7017676).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Fontana, Mauro, da Grancia, in Dachsen, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bustinduy Roales, Aitor, cittadino spagnolo, in Chambésy (GE), membro, con firma collettiva a due;
    Wengi, Thomas, da Klingnau, in Waldstatt, con firma collettiva a due.

    Title
    Bestätigen