• Giuseppe Volpi

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Massagno
    aus Mendrisio

    Auskünfte zu Giuseppe Volpi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Einträge zum Namen Giuseppe Volpi

    Insgesamt gibt es 2 weitere Personen im Handelsregister mit dem Namen Giuseppe Volpi.

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Giuseppe Volpi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250923/2025 - 23.09.2025
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006440172, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    LANDIX SA, in Lugano, CHE-113.694.033, società anonima (Nr. FUSC 25 del 04.02.2022, Pubbl. 1005397972).

    Nuovo recapito:
    c/o PROFID Fiduciaria e di Revisione SA, Corso Elvezia 23, 6900 Lugano.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Brovelli, Margherita, cittadina italiana, in Paradiso, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Volpi, Giuseppe, da Mendrisio, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 250424/2025 - 24.04.2025
    Kategorien: Änderung im Management, Änderung der Revisionsstelle

    Publikationsnummer: HR02-1006316108, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Econord SA, in Mendrisio, CHE-101.825.156, società anonima (Nr. FUSC 253 del 31.12.2024, Pubbl. 1006219868).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Volpi, Giuseppe, da Mendrisio, in Massagno, presidente, con firma individuale;
    Revifiduciaria SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tagliabue, Giacomo, cittadino italiano, in Novazzano, presidente, con firma individuale;
    Milanese, Andrea, cittadino italiano, in Varese (IT), delegato, con firma collettiva a due [finora: direttore e vice-presidente, con firma individuale];
    Corti, Luca, cittadino italiano, in Beregazzo con Figliaro (IT), membro, con firma collettiva a due;
    Multiaudit SA (CHE-102.083.339) [ CH-514.3.006.817-2], in Melide, ufficio di revisione.

    SHAB 241223/2024 - 23.12.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006213977, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    TRE EMME SA, in Lugano, CHE-310.177.825, c/o PROFID Fiduciaria e di Revisione SA, Corso Elvezia 23, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.12.2024.

    Scopo:
    La società ha come scopo ogni tipo operazione e consulenza nell'ambito del trading commerciale, inclusa l'elaborazione di business plan e di progetti di promozione, nonché l'attuazione di investimenti finanziari in Svizzera e all'estero, per cui la società potrà parimenti assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché adempiere al relativo coordinamento finanziario. La società potrà anche acquistare, valorizzare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero compatibilmente con le norme vigenti, con particolare riferimento alla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La società potrà compiere qualsiasi altra operazione commerciale, industriale, finanziaria o di altro genere, necessaria o utile, funzionalmente connessa con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 17.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Volpi, Giuseppe, da Mendrisio, in Massagno, presidente, con firma individuale;
    Milanese, Andrea, cittadino italiano, in Varese (IT), membro, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen