• Daniele Giuseppe Villa

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Cadenazzo
    aus Cadenazzo

    Auskünfte zu Daniele Giuseppe Villa

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Daniele Giuseppe Villa

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 240626/2024 - 26.06.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006067902, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    MIFO Ingegneria Sagl, in Cadenazzo, CHE-147.795.301, Via Prati Grandi 23, 6593 Cadenazzo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.06.2024.

    Scopo:
    La consulenza, la calcolazione, la progettazione, la gestione di progetti, la direzione lavori e tutte le attività di ingegneria edile e di genio civile. La società può ugualmente essere attiva in campi affini al settore dell'ingegneria civile e edile e che possono contribuire al conseguimento dello scopo sociale. La detenzione di partecipazioni in imprese, società, consorzi, associazioni ed enti di ogni genere e assunzione, sia diretta che indiretta, di interessenze, l'acquisto di quote e partecipazioni, anche azionarie, in imprese, società e enti di ogni tipo e forma, oltre a investimenti sia mobiliari che immobiliari, in Svizzera e all'estero. La società può svolgere tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per posta ordinaria o posta elettronica. Secondo dichiarazione del 14.06.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Villa, Daniele, da Cadenazzo, in Cadenazzo, gerente e direttore, con firma individuale;
    Fognini, Michele, cittadino italiano, in Maccagno con Pino e Veddasca (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    SHAB 1/2013 - 03.01.2013
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 7000246, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    LA VIDA NUOVE TECNOLOGIE SAGL, in Cadenazzo, CH-501.4.017.091-5, Via Pratigrandi 23, 6593 Cadenazzo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.12.2012.

    Scopo:
    Lo studio di nuove tecnologie, in tutti gli ambiti per costruzioni edili e di genio civile, la detenzione di partecipazioni in imprese, società, consorzi, associazioni ed enti di ogni genere ed assunzione, sia diretta che indiretta, di interessenze, l'acquisto di quote e partecipazioni, anche azionarie, in imprese, società ed enti, di ogni tipo e forma, altre ad investimenti sia mobiliari che immobiliari sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 25'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.12.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    LA VIDA GROUP SA (CH-501.3.017.276-5), in Cadenazzo, socia, con 25 quote da CHF 1'000.00;
    Villa, Daniele, da Cadenazzo, in Cadenazzo, gerente, con firma individuale.

    SHAB 1/2013 - 03.01.2013
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 7000244, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    LA VIDA INGEGNERIA CIVILE ED EDILE SAGL, in Cadenazzo, CH-501.4.017.090-7, Via Pratigrandi 23, 6593 Cadenazzo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.12.2012.

    Scopo:
    La calcolazione ingegneristica di tutte le costruzioni edili e di genio civile, la detenzione di partecipazioni in imprese, società, consorzi, associazioni ed enti di ogni genere ed assunzione, sia diretta che indiretta, di interessenze, l'acquisto di quote e partecipazioni, anche azionarie, in imprese, società ed enti, di ogni tipo e forma, altre ad investimenti sia mobiliari che immobiliari sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 25'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.12.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    LA VIDA GROUP SA (CH-501.3.017.276-5), in Cadenazzo, socia, con 25 quote da CHF 1'000.00;
    Villa, Daniele, da Cadenazzo, in Cadenazzo, gerente, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen