• Patrizia Antonietta Tricarico Vaghi

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Vacallo
    aus Chiasso

    Auskünfte zu Patrizia Antonietta Tricarico Vaghi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Patrizia Antonietta Tricarico Vaghi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 240517/2024 - 17.05.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006034663, Handelsregister-Amt Graubünden

    Fluid Sagl, in Mesocco, CHE-295.824.124, c/o InOutOffice Sagl, Cantonál 41d, 6565 S. Bernardino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.05.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la fornitura di servizi nell'ambito della gestione di progetti, della consulenza e della formazione in vari settori specialistici e nell'ottimizzazione dei processi aziendali;
    la creazione e la distribuzione di soluzioni digitali e articoli fisici di ogni genere. La società può partecipare e collaborare con ditte del ramo, come pure trattare affari e stipulare negozi giuridici di ogni tipo in relazione con il predetto scopo o comunque idonei al suo conseguimento. Può inoltre acquistare, ipotecare o vendere beni immobili propri. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero e compiere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per posta semplice o per e-mail. Con dichiarazione del 13.05.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Benzi, Jacopo, cittadino italiano, in Grono, socio e gerente, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00;
    Tricarico Vaghi, Patrizia Antonietta, da Chiasso, in Vacallo, socia, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen