Auskünfte zu Eros Giuseppe Togni
Neueste SHAB-Meldungen: Eros Giuseppe Togni
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006294767, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Carrozzeria Togni Sagl, in Lavertezzo, CHE-281.537.635, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 131 del 10.07.2023, Pubbl. 1005791518).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Covelli, Loris, da Avegno Gordevio, in Lumino, socio, gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00];
Togni, Eros Giuseppe, da Verzasca, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00].
Publikationsnummer: HR01-1005791518, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Carrozzeria Togni Sagl, in Lavertezzo, CHE-281.537.635, Via alla Bolla 7, 6595 Riazzino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.06.2023.
Scopo:
La costruzione, la riparazione, la trasformazione, la verniciatura di carrozzerie e il montaggio di autoveicoli. La società potrà compiere inoltre tutte le operazioni inerenti all'oggetto che saranno ritenute necessario all'amministrazione. La società potrà inoltre assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, sia direttamente che indirettamente. La società può partecipare ad operazioni finanziarie.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per mezzo di lettera, tramite telefax o posta elettronica. Lo statuto deroga alla legge per le modalità di trasferimento delle quote sociali;
per i dettagli si rinvia allo statuto. Secondo dichiarazione del 28.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Togni, Eros Giuseppe, da Verzasca, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Covelli, Loris, da Avegno Gordevio, in Lumino, socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00.