Auskünfte zu Oliviero Guerino Terrani
Neueste SHAB-Meldungen: Oliviero Guerino Terrani
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004733817, Handelsregister-Amt Basel-Landschaft, (280)
CASIC Einkaufsgenossenschaft des Schweizerischen Verbandes von Comestibles-Importeuren und -Händlern, in Pratteln, CHE-107.291.307, Genossenschaft (SHAB Nr. 192 vom 04.10.2018, Publ. 1004469316).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
von Kaenel, Freddy, von Aeschi bei Spiez, in La Chaux-de-Fonds, Präsident der Verwaltung, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Terrani, Oliviero, von Lugano, in Sorengo, Präsident der Verwaltung, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Mitglied der Verwaltung, mit Kollektivunterschrift zu zweien].
Publikationsnummer: 4196381, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PERSONAL SPACE SA, in Manno, CHE-137.712.667, società anonima (Nr. FUSC 252 del 28.12.2016, Pubbl. 3252261).
Statuti modificati:
20.04.2018.
Nuovo scopo:
L'organizzazione e la gestione di magazzini per il deposito e custodia, la concessione in affitto di porzioni di immobili per uso ufficio, stoccaggio e deposito di beni e servizi connessi alle prestazioni. L'attività di self-storage, e la custodia di beni;
la locazione di spazi per lo stoccaggio e il deposito di beni. La prestazione di servizi di logistica e di distribuzione di beni e servizi. La gestione di un autonoleggio. La locazione, nonché la gestione di beni e immobili a scopo commerciale, artigianale. La società può inoltre procedere alla distribuzione, al commercio, all'affitto e al subaffitto e all'assistenza di software valutari e contabili nonché all'intermediazione di clientela. La società può partecipare ad aziende svizzere ed estere, nonché svolgere ogni attività atta a perseguire Io scopo sociale. La società potrà aprire succursali, sia in Svizzera sia all'estero.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Beretta-Piccoli Lienhard, Nicole, da Lugano, in Bioggio, membro, con firma collettiva a due;
Galfetti, Edgardo, da Morbio Inferiore, in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
Terrani, Oliviero, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Steger, Patrik, da Altstätten, in Lamone, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Publikationsnummer: 3952455, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Al Lido Sagl, in Lugano, CHE-109.539.777, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 135 del 14.07.2011, Pubbl. 6254946).
Statuti modificati:
14.12.2017.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Terrani, Oliviero, da Lugano, in Sorengo, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 8'000.00;
Peter, Philipp, da Lugano, in Monaco (MC), socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 8'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Paioni, Luca, da Cadenazzo, in Croglio, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 106 quote da CHF 100.00 [finora: in Lugano, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 8'000.00];
Rusca, Roberto, da Locarno, in Lugano, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 107 quote da CHF 100.00 [finora: con una quota di CHF 8'000.00];
Terrani, Lydia, da Lugano, in Sorengo, socia e gerente, con firma collettiva a due, con 107 quote da CHF 100.00.