Auskünfte zu Marco Ettore Strozzi
Neueste SHAB-Meldungen: Marco Ettore Strozzi
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 2978935, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FLORIANI & STROZZI ARCHITETTI SAGL, in Paradiso, CHE-301.837.261, Riva Paradiso 4A, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.07.2016.
Scopo:
La gestione di uno o più studi di architettura. La progettazione, la realizzazione, la pianificazione urbanistica, la consulenza in materia architettonica e urbanistica. La progettazione, la realizzazione e la consulenza in impianti di domotica. Può pure essere attiva nel settore immobiliare in genere, l'acquisto e la vendita di fondi, l'assunzione di mandati fiduciari, l'acquisto e l'amministrazione come pure la partecipazione ad imprese similari in Svizzera o all'estero e partecipare ad attività didattiche.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 14.07.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Floriani, Filippo, cittadino italiano, in Milano (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Strozzi, Marco, da Biasca, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Publikationsnummer: 1420019, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
marco strozzi architetto, in Lugano, CHE-242.070.237, Via Cattori 6, 6900 Lugano, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
La gestione di uno studio di architettura ed ogni attività connessa con l'architettura. Potrà partecipare ad altre imprese aventi scopo analogo.
Persone iscritte:
Strozzi, Marco Ettore, da Biasca, in Lugano, titolare, con firma individuale.