• Niklaus Emanuele Stocker

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Gentilino
    aus Abtwil

    Auskünfte zu Niklaus Emanuele Stocker

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Niklaus Emanuele Stocker

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 25.09.2025
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006442241, Handelsregister-Amt Tessin

    Associazione SWISS INNOVATIVE ARTS & TECHNOLOGIES INSTITUTE (SIATI), in Lamone, CHE-435.588.257, associazione (Nr. FUSC 50 del 13.03.2025, Pubbl. 1006281378).

    Statuti modificati:
    19.09.2025.

    Nuova sede:
    Riviera.

    Nuovo recapito:
    Via Aeroporto 4 , 6527 Lodrino.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Secchi, Claudio Cesare Maria, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: cittadino italiano];
    Stocker, Niklaus Emanuele, da Abtwil, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), vice-presidente, segretario, con firma individuale [finora: in Gentilino (Collina d'Oro)].

    SHAB 240528/2024 - 28.05.2024
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006041751, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Associazione Swiss Drone Base Camp, in Riviera, CHE-293.414.689, associazione (Nr. FUSC 228 del 23.11.2023, Pubbl. 1005892402).

    Statuti modificati:
    13.05.2024.

    Nuovo nome:
    Associazione Swiss Drone Competence Center.

    Nuovo recapito:
    Via Aeroporto 4, 6527 Lodrino.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Giannini, Enzo, da Quinto, in Minusio, presidente, con firma collettiva a due;
    Cavadini, Marco, da Chiasso, in Ponte Capriasca, direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Travaglia, Daniele, cittadino italiano, in Agno, presidente, con firma collettiva a due;
    Stocker, Niklaus Emanuele, da Abtwil, in Gentilino (Collina d'Oro), direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    SHAB 240521/2024 - 21.05.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006035991, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Associazione SWISS INNOVATIVE ARTS & TECHNOLOGIES INSTITUTE (SIATI), in Lamone, CHE-435.588.257, Via Girella 20, 6814 Lamone, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.05.2020. 14.05.2024.

    Scopo:
    Lo scopo dell'associazione è la condivisione di comuni valori e principi in ambito di innovazione artistica e tecnologica nonché lo sviluppo, la promozione e la fornitura di tecnologie, attività formativa e di coaching oltre che l'organizzazione di manifestazioni, ed eventi riferibili all'attività di scopo ed in particolare: 1. sostenere e accompagnare finanziariamente e tecnicamente persone in formazione;
    2. favorire le riqualifiche professionali a persone in difficoltà finanziarie, particolarmente meritevoli e/o con progetti innovativi;
    3. promuovere attività culturali atti a diffondere la promozione del pensare, pianificare, produrre e del fare;
    4. promuovere innovazioni tecniche, open source, open design, scambio e diffusione di know how;
    5. promuovere la collaborazione con istituti scolastici, scuole superiori e università;
    6. promuovere la collaborazione con enti pubblici, casse disoccupazione, associazioni formative, di aiuto, ecc.;
    7. promuovere e sostenere attività innovative in ambito artistico e tecnologico in genere;
    8. partecipare direttamente o indirettamente, anche per il tramite della collaborazione di altri soggetti, a manifestazioni e/o eventi in ambito artistico e tecnologico in genere;
    9. sostenere i soci per la partecipazione a eventi, concorsi, campionati e/o gare di innovazione in ambito artistico e tecnologico in genere;
    10. promuovere attività didattiche per l'avvio, l'aggiornamento e il perfezionamento nelle attività innovative in ambito artistico e tecnologico in genere;
    11. organizzare attività formative, ricreative e culturali a favore dei propri soci;
    12. prestare consulenza strategica, gestionale e tecnica nei sopra menzionati ambiti;
    13. organizzare attività formative, ricreative e culturali con contenuto innovativo in ambito artistico e tecnologico nei confronti di persone meno fortunate (portatori di handicap, bambini malati, ecc.);
    14. la ricerca di fondi per il sostegno della formazione e dell'innovazione. L'associazione per conseguire il suo fine può esercitare uno stabilimento d'indole commerciale con obbligo di iscrizione a Registro di commercio giusta l'art. 61 cpv. 2 cifra 1 CCS.

    Mezzi:
    Mezzi: quote sociali, devoluzioni, donazioni, elargizioni, sponsorizzazioni, utile da stabilimento d'indole commerciale, sussidi.

    Persone iscritte:
    Secchi, Claudio Cesare Maria, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    Stocker, Niklaus Emanuele, da Abtwil, in Gentilino (Collina d'Oro), vice-presidente, segretario, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen