• Ambrogio Stefanetti

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Chiasso
    aus Bioggio

    Auskünfte zu Ambrogio Stefanetti

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Ambrogio Stefanetti

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 200728/2020 - 28.07.2020
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004946845, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Promorest SA, in Mendrisio, CHE-186.919.340, Via Bernardo Peyer 20, 6866 Meride, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.07.2020.

    Scopo:
    La prestazione di servizi alberghieri, di ristorazione, di catering e banqueting, in particolare la realizzazione e la gestione di esercizi pubblici con o senza alloggio, nonché la produzione e distribuzione, anche a domicilio, di prodotti gastronomici, cibi, piatti tipici e la distribuzione e somministrazione di bibite e bevande analcoliche e alcoliche. L'organizzazione di eventi. L'acquisto, la vendita, la locazione e l'esportazione al dettaglio e all'ingrosso di ogni genere di bene destinato alle attività sopracitate. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie, utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori, costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico).

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 22.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Stefanetti, Ambrogio, da Bioggio, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 243/2015 - 15.12.2015
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 2540769, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Cucinarte SA, in Chiasso, CHE-113.572.944, società anonima (FUSC no. 34 del 19.02.2015, Pubbl. 1999031).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Camattini, Beatrice, da Rehetobel, in Salorino (Mendrisio), amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Stefanetti, Ambrogio, da Bioggio, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Uggiate Trevano (IT), senza funzione registrata con procura individuale].

    SHAB 230/2011 - 25.11.2011
    Kategorien: Änderung im Management, Änderung der Revisionsstelle

    Publikationsnummer: 6432468, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Cucinarte SA, in Chiasso, CH-501.3.008.340-7, società anonima (FUSC no. 206 del 22.10.2010, p. 13, Pubbl. 5864212).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Midali, Manuela, da Vacallo, in Chiasso, amministratrice unica, con firma individuale;
    BEATRICE SULMONI Revisioni e Consulenze (CH-501.1.014.474-5), in Riva San Vitale, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sulmoni, Beatrice, da Rehetobel, in Riva San Vitale, amministratrice unica, con firma individuale;
    BV Fiduciaria SA (CH-524.4.010.129-4), in Melide, ufficio di revisione;
    Stefanetti, Ambrogio, da Bioggio, in Uggiate Trevano (IT), con procura individuale [finora: in Morbio Inferiore, direttore con firma individuale].

    Title
    Bestätigen