• Sandra Speranca

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Ascona
    aus Vinelz

    Auskünfte zu Sandra Speranca

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Sandra Speranca

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 101/2006 - 26.05.2006
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 3390640, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    AB BATHS LINE SAGL, in Locarno, CH-501.4.006.577-0, Via Francesco Ballerini, 6600 Locarno, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.5.2006.

    Scopo:
    Il commercio, la fornitura, la posa, l'importazione e l'esportazione di articoli e componenti sanitari e affini come pure di mobili e di materiali di rivestimento per bagni. La società può inoltre esercitare tutte le attività che siano in relazione diretta o indiretta con il suo scopo e ad ongi attività che sia atta a sostenere e facilitare lo sviluppo dell'impresa ed il conseguimetno dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Speranca, Marijan, da Vinelz, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Speranca, Sandra, da Vinelz, in Ascona, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.

    SHAB 1997103/1997 - 03.06.1997
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Speranca SA, in Camorino, esecuzione di lavori di pittura, tappezzeria, fornitura, posa e vendita di ogni altro materiale inerente a detto ramo, società anonima (FUSC del 29.09.1995, n.189, p.5392).

    Statuti modificati:
    25.04.1997.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF100000 [finora: CHF50000].

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF100000.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF1000 [finora: 50 azioni al portatore da CHF1000].

    Nuove comunicazioni:
    convocazioni e comunicazioni azionisti, se noti, per lettera raccomandata. Gli statuti sono stati adeguati al nuovo diritto azionario in vigore dal 01.07.1992. [Altre modifiche apportate agli statuti non soggette a pubblicazione].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    ;
    Speranca, Sandra, da Vinelz, in Camorino, membro, con firma individuale [finora: senza diritto di firma].

    Title
    Bestätigen