• Jasmine Sattar

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Lugano
    aus Adelboden

    Auskünfte zu Jasmine Sattar

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Jasmine Sattar

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 101/2014 - 27.05.2014
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 1524723, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Charme & Lazy Living Sagl, in Lugano, CHE-496.146.003, società a garanzia limitata (FUSC no. 38 del 25.02.2013, Pubbl. 7078202).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sattar, Jasmine, da Adelboden, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Moghini, Mario, da Monteceneri, in Sigirino (Monteceneri), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio con firma individuale e con 8 quote sociali da CHF 1'000.00].

    SHAB 38/2013 - 25.02.2013
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 7078202, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Charme & Lazy Living Sagl, in Lugano, CH-501.4.017.283-2, Corso Pestalozzi 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.02.2013.

    Scopo:
    La rappresentanza, la progettazione, la commercializzazione, l'import-export, all'ingrosso e/o al dettaglio, di articoli e prodotti di qualsiasi genere, in particolare di mobilio e arredamento e affini per abitazione e uffici. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, costruire, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà oltre modo compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano in forma scritta o per email. Con dichiarazione del 15.02.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Sattar, Jasmine, da Adelboden, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00;
    Moghini, Mario, da Monteceneri, in Sigirino (Monteceneri), socio, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen