Auskünfte zu Corrado Lorenzo Sargenti
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Corrado Lorenzo Sargenti
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004466334, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Ristorante Lago Sagl, in Gambarogno, CHE-385.005.183, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 85 del 03.05.2018, Pubbl. 4210293).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sargenti, Corrado Lorenzo, da Gambarogno, in Quartino (Gambarogno), gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Candioli, Loris, da Locarno, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), gerente, con firma individuale.
Publikationsnummer: 4401471, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
RISTOLAGO SA in liquidazione, in Gambarogno, CHE-113.980.450, società anonima (Nr. FUSC 136 del 17.07.2018, Pubbl. 4363873).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sargenti, Corrado Lorenzo, da Gambarogno, in Magadino (Gambarogno), amministratore unico, con firma individuale. [La società è attualmente priva di amministrazione.]
Publikationsnummer: 4210293, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Ristorante Lago Sagl, in Gambarogno, CHE-385.005.183, Via Cantonale 142, 6573 Magadino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.04.2018.
Scopo:
L'acquisto, la vendita e la gestione in proprio o per conto terzi di esercizi pubblici di ogni tipo, in particolare la gestione del Ristorante al Lago di Magadino. La società può svolgere affari ed operazioni finanziarie e commerciali che siano in diretta relazione con lo scopo sociale. La società può partecipare a qualsiasi forma a imprese simili in Svizzera ed all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 27.04.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Zambelli, Mauro Francesco Piero, da Torricella-Taverne, in Quartino (Gambarogno), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Sargenti, Corrado Lorenzo, da Gambarogno, in Quartino (Gambarogno), gerente, con firma individuale.