• Lorenzo Ruch

    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    wohnhaft in Appenzell aus Basel

    Neueste SHAB-Meldungen: Lorenzo Ruch

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250901/2025 - 01.09.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006421753, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ellerre Consulting Sagl, in Lugano, CHE-474.675.150, c/o Fiduciaria Meyer & Partners SA, Via Senago 23, 6915 Pambio-Noranco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.08.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la consulenza e l'intermediazione di beni nonché di servizi di comunicazione e di marketing per conto e verso società sia svizzere sia estere, operanti nel settore tessile, siano esse società di produzione o distribuzione, di tessuti, di prodotti finiti e di accessori, sia di abbigliamento sia di arredamento in genere. La società potrà inoltre acquistare, vendere e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero in conto proprio. La società potrà inoltre svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo come pure costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Ruch, Lorenzo, da Basel, in Appenzell, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen