Auskünfte zu Luisa Righetti
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Luisa Righetti
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006450688, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Righetti Service SA, in Mezzovico-Vira, CHE-107.458.702, società anonima (Nr. FUSC 230 del 25.11.2020, Pubbl. 1005031602).
Statuti modificati:
29.09.2025.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'esercizio di un'impresa di pulizia, manutenzione, riparazione ed ispezione di canalizzazioni, pozzi, fosse biologiche e condotte in genere, come pure grondaie, scarichi, camere di decantazione e separatori;
potrà occuparsi dell'evacuazione dei liquidi fuoriusciti per rottura o perdita degli impianti di cui sopra, come pure di quella di liquidi in genere. Potrà inoltre comprare, vendere, assumere rappresentanze ed in genere far commercio di prodotti per la pulizia delle tubazioni e condotte in genere nonché di prodotti atti a promuovere il risanamento in caso di inquinamento come pure eseguire interventi di risanamento a seguito di inquinamenti. La società può inoltre partecipare ad altre imprese nonché al loro finanziamento, cosi come acquistare immobili in Svizzera o all'estero e/o partecipare a società immobiliare detenenti beni immobili in Svizzera o all'estero. La società potrà inoltre svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Righetti, Tomaso detto Tom, da Lugano, in Agra, presidente, con firma individuale;
Righetti, Luisa, da Lugano, in Lugaggia (Capriasca), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Righetti, Carlo, da Lugano, in Sorengo, presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma individuale];
Righetti, Andrea, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale [finora: in Sorengo].
Publikationsnummer: HR02-1004868578, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Righetti Combustibili SA, in Mezzovico-Vira, CHE-102.286.173, società anonima (Nr. FUSC 24 del 05.02.2020, Pubbl. 1004823136).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Righetti, Tomaso, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Righetti, Luisa, da Lugano, in Lugaggia, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Righetti, Carlo, da Lugano, in Sorengo, presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma individuale];
Hübscher, Matthias, da Thayngen, in Urdorf, delegato, con firma collettiva a due;
Frey, Simon, da Küttigen, in Erlinsbach (Erlinsbach (AG)), membro, con firma collettiva a due;
Righetti, Paolo, da Lugano, in Origlio, membro, con firma collettiva a due [finora: in Lugano, membro, con firma individuale];
Wener, Ramon, da Neuhausen am Rheinfall, in Ballwil, membro, con firma collettiva a due;
Duttwiler, Konrad, da Ehrendingen, in Muhen, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: 6897282, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Righetti Service SA, in Lugano, CH-514.3.006.958-0, società anonima (FUSC no. 62 del 31.03.2009, p. 17, Pubbl. 4951640).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Righetti, Luisa, da Lugano, in Lugaggia (Capriasca), membro, con firma collettiva a due [finora: Righetti Amaro, Luisa, in Lugaggia].