• Giada Rezzonico

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Caslano
    aus Lugano

    Auskünfte zu Giada Rezzonico

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Giada Rezzonico

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 241031/2024 - 31.10.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006167638, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    STUDIO MENTINA PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA SAGL, in Caslano, CHE-238.783.765, Via Golf 46, 6987 Caslano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.10.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della società è l'esecuzione di qualsiasi attività e l'effettuazione di qualsiasi servizio legato all'imprenditoria in ambito psicologico, psicoterapeutico, neuropsicologico, sessuologico, psico-educativo, psico-sociale, sociale e psichiatrico, rivolto a individui, gruppi e famiglie sia per quanto riguarda la clinica (diagnosi, valutazione, test, consulenza, cura, sostegno psicologico, psicoterapia, psichiatria, riabilitazione, supervisione), sia per quanto riguarda la prevenzione e la formazione (corsi, conferenze, partecipazione a progetti ed associazioni), così come ogni altra attività di consulenza e perizia privata e/o istituzionale e/o legale e/o assicurativa. A ciò si affiancheranno attività in ambito didattico, accademico e scientifico connesse con la psicologia, la psicoterapia, la psicopatologia, la neuropsicologia e la sessuologia. La società può aprire, gestire e amministrare centri o studi affini agli scopi per conto proprio o per terzi, assumere collaboratori e formare psicoterapeuti in formazione. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 25.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Rezzonico, Giada, da Lugano, in Caslano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen