Auskünfte zu Antonio Polverini
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Antonio Polverini
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004688930, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Sti Ca R Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-113.806.711, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 183 del 21.09.2017, p.0, Pubbl. 3765547).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Polverini, Antonio, da Lugano, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mele, Giovanni, cittadino italiano, in Torricella (Torricella-Taverne), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: 3765547, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Sti Ca R Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-113.806.711, società a garanzia limitata (FUSC no. 145 del 30.07.2013, Pubbl. 1006123).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Polverini, Antonio, da Lugano, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Monteceneri].
Publikationsnummer: 1006123, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Sti Ca R Sagl, in Mezzovico-Vira, CH-501.4.009.144-7, società a garanzia limitata (FUSC no. 147 del 02.08.2010, p. 17, Pubbl. 5753720).
Statuti modificati:
05.07.2013.
Nuovo scopo:
L'esercizio di un'autorimessa per la riparazione di veicoli a motore, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto-vendita di pezzi di ricambio nonché il loro montaggio;
l'esecuzione e la manutenzione di impianti elettrici di automobili, la fornitura delle apparecchiature relative (servizio elettricità);
la compravendita di veicoli, nonché l'importazione e l'esportazione, l'esercizio di rappresentanza del ramo, il servizio di parcheggio;
la compravendita di combustibili ed oli. Produzione e commercio di personal computer, hardware, software, periferiche ed accessori, importazione ed esportazione, assistenza e consulenza tecnica, progettazione e realizzazione di reti dati, sicurezza informatica. La gestione di negozi, chioschi ed edicole. Acquisto e vendita giornali, riviste, tabacchi, souvenirs. La vendita al minuto/asporto di prodotti alimentari, bevande, ecc. e consegne a domicilio. Il deposito di SwissLos, lotto e euromillions. La società può partecipare ad altre imprese, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi giuridici e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale o che si trovano in una relazione con il raggiungimento della scopo stesso.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Polverini, Antonio, da Lugano, in Monteceneri, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Collina d'Oro].