• Umberto Perucconi

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Mendrisio
    aus Mendrisio

    Auskünfte zu Umberto Perucconi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Umberto Perucconi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 71/2013 - 15.04.2013
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 7146958, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Renato Grandi, in Lugano, CH-501.7.013.664-3, fondazione (FUSC no. 17 del 26.01.2010, p. 19, Pubbl. 5458804).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Perucconi, Umberto, da Mendrisio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Grandi, Armando, cittadino italiano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due.

    SHAB 214/2009 - 04.11.2009
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 5326854, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Renato Grandi, in Lugano, CH-501.7.013.664-3, Via G. Vegezzi 6, c/o ATLANTINVEST SA, Palazzo Donini, 6900 Lugano, Fondazione (nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    9.10.2009.

    Scopo:
    Versare contributi per finanziare iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate da privati, associazioni, enti, organizzazioni, persone giuridiche, sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, destinate alle seguenti finalità: erogare e gestire, ad esclusivo beneficio dei bambini bisognosi ed ovunque esista tale necessità, servizi assistenziali e socio sanitari, nonché realizzare e gestire strutture residenziali accessorie alla fruizione di tali servizi;
    realizzare la costruzione e la gestione di acquedotti in qualsiasi località in cui il fabbisogno di acqua potabile è prioritario a causa di una endemica o notoria scarsezza della stessa originata da avverse condizioni climatiche e/o ambientali. Erogare e gestire servizi di assistenza, di sostegno sociale e socio sanitario a beneficio di altre persone che si trovassero in stato di bisogno o non fossero autosufficienti a causa di situazioni (a titolo di esempio, non esaustivo) di estrema povertà, di indigenza, malattie, infermità, epidemie, guerre ecc. ;
    realizzare, autonomamente e/o in collaborazione con terzi, strutture ospedaliere, case di accoglienza per anziani, centri di ricovero per persone indigenti ed ogni altro tipo di struttura/servizio accessorio ritenuto funzionale alla realizzazione degli obiettivi di cui al precedente paragrafo.

    Organizzazione:
    Consiglio di fondazione e ufficio di revisione.

    Persone iscritte:
    Grandi, Viviana, cittadina italiana, in Arzachena (IT), presidente, con firma collettiva a due;
    Allevi, Alberto, da Onsernone, in Vico Morcote, membro, con firma collettiva a due;
    Biella, Giuseppe, cittadino italiano, in Cavaria con Premezzo (IT), membro, con firma collettiva a due;
    Capitini, Leonardo, cittadino italiano, in Ricengo (IT), membro, con firma collettiva a due;
    Perucconi, Umberto, da Mendrisio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due;
    Cappa, Rocco, da Vacallo, in Capolago (Mendrisio), membro, segretario e cassiere, con firma collettiva a due;
    Fidirevisa SA (CH-514.3.000.450-5), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Bestätigen