Auskünfte zu Stefano Giuseppe Alfredo Ottaviani
Neueste SHAB-Meldungen: Stefano Giuseppe Alfredo Ottaviani
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006097191, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Stenat Sagl, in Lugano, CHE-192.654.925, c/o Agemar SA, Via al Forte 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.07.2024.
Scopo:
La società ha per scopo l'offerta di servizi nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni e manutenzione degli edifici. Si occupa del coordinamento e della gestione di progetti edilizi in tutte le loro fasi, compresa la pianificazione, la supervisione, il controllo e la direzione dei lavori e di ogni tipo di intervento concordato con il committente. Inoltre, provvede all' amministrazione operativa, alla manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e infrastrutture, di spazi interni ed esterni, garantendo la pulizia, la sicurezza e tutte le attività connesse. La società potrà occuparsi di vendita, rappresentanza, noleggio e consulenza di prodotti, macchinari e attrezzature affini al settore del servizio erogato;
di acquisto, vendita, consulenza, posa e trattamento di superfici in genere, trasporti, traslochi e sgomberi. La società fornisce anche consulenze tecniche e professionali in materia di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici e infrastrutture, offrendo suggerimenti su materiali, tecnologie costruttive e soluzioni innovative. Può intraprendere tutte le attività commerciali, finanziarie o di altra natura che siano direttamente o indirettamente collegate al suo scopo principale, inclusa la partecipazione in altre società con obiettivi simili. Infine, la società ha la facoltà di aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e di acquistare, detenere e vendere immobili.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 23.07.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ottaviani, Stefano, da Lugano, in Lugano, socio, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: HR02-1005958937, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SA La Pervinca, in Lugano, CHE-100.555.563, società anonima (Nr. FUSC 69 del 12.04.2021, Pubbl. 1005146873).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ottaviani, Stefano, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Sorengo].
Publikationsnummer: HR02-1005951554, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Chese AG, in Lugano, CHE-102.203.804, società anonima (Nr. FUSC 69 del 12.04.2021, Pubbl. 1005146776).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ottaviani, Stefano, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Sorengo].