• Marc Philipp Oschwald

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Cagiallo
    aus Thayngen

    Auskünfte zu Marc Philipp Oschwald

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Marc Philipp Oschwald

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 210204/2021 - 04.02.2021
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005092197, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ArteFlora Sagl, in Capriasca, CHE-170.238.926, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 20 del 30.01.2020, Pubbl. 1004818491).

    Nuovo recapito:
    Via San Clemente 1, 6947 Vaglio.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Oschwald, Marc Philipp, da Thayngen, in Capriasca, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Manni, Marco, da Capriasca, in Comano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Canobbio, con 10 quote da CHF 1'000.00].

    SHAB 254/2016 - 30.12.2016
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 3257089, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ArteFlora Sagl, in Canobbio, CHE-170.238.926, Via Romporada 1, 6952 Canobbio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.12.2016, 23.12.2016.

    Scopo:
    La progettazione, la costruzione, la manutenzione di giardini, impianti di irrigazione, pavimentazioni, recinzioni, impianti di illuminazione, l'esecuzione di opere in muratura, la produzione, l'acquisto e la vendita di piante, fiori e di prodotti inerenti al settore del giardinaggio. La Società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la Società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 19.12.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Oschwald, Marc Philipp, da Thayngen, in Capriasca, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Manni, Marco, da Capriasca, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen