Auskünfte zu Manuela Olgiati
Neueste SHAB-Meldungen: Manuela Olgiati
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1004942025, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LuLa's Sagl, in Cugnasco-Gerra, CHE-188.653.880, Via Boscioredo 128, 6516 Cugnasco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.07.2020.
Scopo:
La produzione e la commercializzazione di birra artigianale e dei suoi derivati, di marmellate e in generale di prodotti enogastronomici. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, e collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe, costituirne e partecipare alle stesse. Essa può infine acquistare e vendere immobili, azioni, obbligazioni e altre partecipazioni, come pure svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Olgiati, Manuela, da Lugano, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.