• Paola Negroni

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    wohnhaft in San Fermo della Battaglia
    aus Linescio und Italien

    Auskünfte zu Paola Negroni

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Paola Negroni

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 131/2016 - 08.07.2016
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 2942543, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    SC2-INTECH SAGL, in Paradiso, CHE-489.434.744, società a garanzia limitata (FUSC no. 78 del 24.04.2014, Pubbl. 1467783).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Negroni, Paola, da Linescio, in San Fermo della Battaglia (IT), gerente, con firma collettiva a due;
    Esposito, Mariano Giorgio Saverio Carlo, da Küsnacht, in Gentilino (Collina d'Oro), gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vaninetti, Umberto, da Riva San Vitale, in Sagno (Breggia), gerente, con firma individuale [finora: presidente della gerenza con firma collettiva a due].

    SHAB 100/2016 - 26.05.2016
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 2853453, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    DOLCI TENTAZIONI SA, in Melide, CHE-113.839.521, società anonima (FUSC no. 100 del 26.05.2014, Pubbl. 1522159).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Negroni, Paola, da Linescio, in San Fermo della Battaglia (IT), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bezzo, Matteo, cittadino italiano, in Capolago (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due.

    SHAB 43/2016 - 02.03.2016
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 2699693, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    PANTECO Sagl, in Lugano, CHE-382.386.285, società a garanzia limitata (FUSC no. 159 del 19.08.2015, Pubbl. 2328965).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Negroni, Paola, da Linescio, in San Fermo della Battaglia (IT), gerente, con firma collettiva a due;
    Esposito, Mariano, da Küsnacht, in Gentilino (Collina d'Oro), gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Caspani, Paolo, cittadino italiano, in Cadorago (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due];
    Vaninetti, Barbara Irma, da Breggia, in Morbio Inferiore, direttrice, con firma individuale [finora: presidente della gerenza con firma collettiva a due].

    Title
    Bestätigen