• Sabrina Negri

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Pregassona
    aus Lugano

    Auskünfte zu Sabrina Negri

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Sabrina Negri

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250716/2025 - 16.07.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006386436, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GIDIEFFE SA, in Lugano, CHE-217.425.633, società anonima (Nr. FUSC 41 del 28.02.2023, Pubbl. 1005689415).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Scuotto, Maurizio, da Lugano, in Dubai (AE), presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Negri, Sabrina, da Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale [finora: cittadina italiana, membro, con firma collettiva a due].

    SHAB 250611/2025 - 11.06.2025
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006353015, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    DNA Soluzioni Informatiche SA, in Lugano, CHE-241.042.391, società anonima (Nr. FUSC 48 del 09.03.2023, Pubbl. 1005696887).

    Nuovo recapito:
    c/o Accountify SA, Via Nassa 3a, 6900 Lugano.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Antognini, Massimo, da Gambarogno, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due;
    Negri, Sabrina, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Riva, Edoardo, da Novazzano, in Genestrerio (Mendrisio), membro, con firma individuale.

    SHAB 240614/2024 - 14.06.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006057640, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Philia 66 SA, in Locarno, CHE-453.644.681, Via Torretta 4, 6600 Locarno, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    04.06.2024. 10.06.2024.

    Scopo:
    La Società ha per scopo l'attività di import-export, la produzione, la conservazione, la trasformazione, la valorizzazione e la commercializzazione all'ingrosso e al minuto di qualsiasi prodotto alimentare e non, nonché la produzione orto floro frutticola, da svolgersi in sede fissa e/o con unità mobili. L'attività di agriturismo e di coltivazione agricola con promozione dei propri prodotti alimentari e non e commercializzazione degli stessi. L'acquisto e/o locazione di immobili, la gestione di esercizi e locali pubblici e take away, l'organizzazione di strutture ricettive ed annessi servizi alberghieri, affittacamere, Bed & Breakfast, miniappartamenti, come pure servizi ed escursioni turistiche dalla Svizzera e verso la Svizzera. L'attività e organizzazione di catering, cerimonie, banchetti, ricevimenti e meeting. La società potrà inoltre costruire e ristrutturare immobili in Svizzera ed all'estero, ideare, fare consulenza e progettare giardini e zone verdi su terrazzi e all'interno di locali commerciali e non, commerciare attraverso strutture elettroniche ed informatiche tali prodotti a mezzo internet e suoi accessori, gestire portali e siti, e-commerce, piattaforme web e social network con fini commerciali e divulgativi. La società può compiere ogni operazione commerciale e finanziaria ritenuta necessaria e/o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 150'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 150'000.00.

    Azioni:
    150 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 04.06.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ascheri, Elmore, cittadino italiano, in Albenga (IT), presidente, con firma individuale;
    Antognini, Massimo, da Gambarogno, in Paradiso, membro, con firma individuale;
    Negri, Sabrina, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen