• Dante Luigi Davide Moccetti

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Lugaggia
    aus Bioggio

    Auskünfte zu Dante Luigi Davide Moccetti

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Einträge zum Namen Dante Luigi Davide Moccetti

    Insgesamt gibt es 2 weitere Personen im Handelsregister mit dem Namen Dante Luigi Davide Moccetti.

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Dante Luigi Davide Moccetti

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 230918/2023 - 18.09.2023
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005840298, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, in Lugano, CHE-110.406.114, fondazione (Nr. FUSC 81 del 28.04.2020, Pubbl. 1004878840).

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Biazzi Vergani, Dott. Gian Galeazzo, cittadino italiano, in Milano (I), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Mele, Dott. Mario, cittadino italiano, in Moncalieri (I), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Cirri, Dott. Silvia, cittadina italiana, in Cassina Rizzardi (I), membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente;
    D'Alò, Dario, cittadino italiano, in Montagnola, membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente;
    Di Terlizzi, Dott. Marco, cittadino italiano, in Milano (I), membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente;
    Frigiola, Prof. Alessandro, cittadino italiano, in Vicenza (I), membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Spiess, Max, da Laufen-Uhwiesen, in Savosa, presidente, con firma collettiva a due [finora: in Lugano];
    Veragouth, Pietro, da Cazis, in Porza, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: da Präz, in Caslano];
    Bizzini, Augusto, da Breggia, in Cureglia, membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente [finora: da Caneggio, in Lugano];
    Moccetti, Dante, da Bioggio, in Lugaggia (Capriasca), membro, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente [finora: in Lugano, membro, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente];
    Pedrazzini, Giovanni, da Campo (Vallemaggia), in Comano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente [finora: in Locarno].

    SHAB 210210/2021 - 10.02.2021
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005097236, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    MDLD Consulting di Moccetti, in Massagno, CHE-265.200.002, Via Comorgio 6, 6900 Massagno, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Ogni tipo di consulenza nell'ambito dell'acquisto e della vendita di presidi sanitari, della telemedicina e di ogni tipo di progetto nel mondo sanitario.

    Persone iscritte:
    Moccetti, Dante, da Bioggio, in Lugaggia (Capriasca), titolare, con firma individuale.

    SHAB 200116/2020 - 16.01.2020
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1004806888, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Cardiocentro Ticino, in Lugano, CHE-105.325.473, fondazione (Nr. FUSC 173 del 09.09.2019, Pubbl. 1004712284).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Moccetti, Dante, da Bioggio, in Lugaggia (Capriasca), direttore, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Manserra, Massimo, da Lugano, in Figino (Lugano), direttore, con firma collettiva a due [finora: vice-direttore, con firma collettiva a due].

    Title
    Bestätigen