• Francesco Markesch

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Riva San Vitale
    aus Riva San Vitale

    Auskünfte zu Francesco Markesch

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Francesco Markesch

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 86/2002 - 06.05.2002
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    La Peonia Sagl, in Riva San Vitale, c/o Francesco Markesch, Via Gravine, 6826 Riva San Vitale, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.4.2002.

    Scopo:
    La gestione, l'amministrazione, la locazione e l'acquisto, a titolo mobiliare, di alberghi, ristoranti ed annesi, nonché la fornitura di tutti i servizi che siano in relazione con lo scopo della società. La commercializzazione e la rappresentanza di ogni genere di bibita analcolica od alcolica, nonché di qualsiasi prodotto alimentare. La partecipazione a qualunque impresa del genere, così come l'acquisto e la creazione di imprese similari e l'assunzione di operazioni e funzioni che hanno un rapporto diretto od indiretto con l'anzidetto scopo. La società può acquistare e possedere immobili quale stabilimento permanente dell'esercizio dell'attività ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Blaser, Rudy, da Langnau im Emmental, in Melide, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Markesch, Francesco, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.

    SHAB 30/2002 - 13.02.2002
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ferrovia Monte Generoso SA, in Capolago, L'esercizio della Ferrovia Monte Generoso come pure l'acquisto ed esercizio di alberghi siti nella zona del Monte Generoso, Società anonima (FUSC no. 136 del 17.7.2001, pagina 5485).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Markesch, Francesco, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, con procura collettiva a due;
    Everts, Peter, da Lucerna, in Zollikofen, presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Hochstrasser, Ulrich K., da Winterthur, in Breganzona, membro, con firma collettiva a due [finora: senza diritto di firma];
    Scherrer, Anton, da Zell LU, in Kilchberg ZH, presidente, con firma collettiva a due.

    Title
    Bestätigen