• Michela Margnetti

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Bellinzona
    aus Acquarossa

    Auskünfte zu Michela Margnetti

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Michela Margnetti

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250428/2025 - 28.04.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006318549, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    CONSORZIO TELEFERICA MONTI DI CROVEGGIA SOCIETÀ COOPERATIVA, in Bellinzona, CHE-479.899.337, c/o Facchini, Giuseppe, Via Ponte vechio 5, 6512 Giubiasco, società cooperativa (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.04.2025.

    Altri indirizzi:
    casella postale 13, 6528 Camorino.

    Scopo:
    La società cooperativa ha come scopo il trasporto di persone e di merci mediante rimpianto di una teleferica che collega Camorino ai Monti di Croveggia. In questo modo la società intende contribuire a mantenere in essere il collegamento tra la pianura e la zona montagnosa di Bellinzona (quartiere di Camorino).

    Con la gestione ed il promovimento del collegamento a fune la società intende inoltre:
    salvaguardare e a valorizzare il patrimonio naturale e costruito posto al di sopra della strada forestale (altrimenti definito Monti di Croveggia), incrementare l'attività di cura del territorio e favorire iniziative atte a salvaguardare il patrimonio agricolo, potenziare, anche per scopi turistici, i rapporti e i collegamenti fra la pianura e la zona montagnosa anche verso la regione della valle Morobbia, dell'alpe del Tiglio e della regione del Camoghè, favorire la collaborazione e il raggiungimento di comuni obiettivi con Enti pubblici e privati che perseguono scopi simili a livello locale e regionale. La cooperativa può partecipare a società e organizzazioni che abbiano finalità uguali o simili.

    Certificati di quota:
    Certificati di quota: CHF 1'000.00 per le persone fisiche CHF 2'000.00 per gli enti pubblici, associazioni e persone giuridiche.

    Obblighi:
    Obbligo di versare contributi o prestazioni a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Facchini, Giuseppe, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
    Margnetti, Giulio, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Margnetti, Michela, da Acquarossa, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Paù-Lessi, Stéphanie, da Mendrisio, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Rota, Augusto, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Bestätigen