• Luca Margaroli

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Ponte Capriasca
    aus Ponte Capriasca

    Auskünfte zu Luca Margaroli

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Einträge zum Namen Luca Margaroli

    Insgesamt gibt es 2 weitere Personen im Handelsregister mit dem Namen Luca Margaroli.

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Luca Margaroli

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 218/2017 - 09.11.2017
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 3860107, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Scuola Tennis by Margaroli Sagl, in Ponte Capriasca, CHE-348.965.191, Via Volta 16, 6946 Ponte Capriasca, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.10.2017.

    Scopo:
    L'insegnamento e il promovimento dello sport del tennis, la gestione di centri sportivi, l'organizzazione di corsi di sport e stage di allenamento per adulti, ragazzi e bambini, l'organizzazione di eventi sportivi, seminari e conferenze sul tema dello sport, il commercio di attrezzature e abbigliamento per la pratica dello sport, l'assunzione di mandati di rappresentanza, agenzia e consulenza, l'esercizio di tutte le attività aventi relazione con lo sport in generale e con il tennis in particolare, sia a livello amatoriale sia a livello agonistico, la gestione di esercizi pubblici. La società potrà acquistare immobili cosi come partecipare ad altre società nonché eseguire ogni attività commerciale, finanziaria e immobiliare utile o necessaria al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 23.10.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Margaroli, Riccardo, cittadino italiano, in Ponte Capriasca, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 41 quote da CHF 200.00;
    Sogno, Isabella, cittadina italiana, in Ponte Capriasca, socia e gerente, con firma individuale, con 41 quote da CHF 200.00;
    Margaroli, Luca, da Ponte Capriasca, in Ponte Capriasca, socio, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 200.00;
    Margaroli, Camilla, da Collina d'Oro, in Atlanta (US), socia, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 200.00;
    Margaroli, Silvia, da Ponte Capriasca, in Giubiasco, socia, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 200.00.

    Title
    Bestätigen