• Auro Bruno Giovanni Lunghi

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Roveredo
    aus Arbedo-Castione

    Auskünfte zu Auro Bruno Giovanni Lunghi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Auro Bruno Giovanni Lunghi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 220614/2022 - 14.06.2022
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005495133, Handelsregister-Amt Graubünden

    InGeo Consulting Sagl, in Roveredo (GR), CHE-259.488.881, Cornàa 9, 6535 Roveredo GR, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    02.06.2022.

    Scopo:
    La società ha quale scopo la conduzione di uno studio di consulenze specialistiche nei vari settori della geologia applicata, della geotecnica, dell'idrogeologia e affini. La società opera principalmente nell'analisi e nella gestione dei rischi da pericoli naturali e quale consulente nel campo delle grandi opere del genio civile e minerario (opere sotterranee, dighe, miniere, ecc.). Si occupa della progettazione e direzione lavori di opere di premunizione contro i pericoli della natura, di opere speciali del sottosuolo e di captazioni d'acqua. Nei campi specialistici sopra indicati elabora inoltre perizie e svolge mansioni di supervisione e verifica per conto di terzi. La società può fare sia per conto proprio sia per conto di terzi qualsiasi operazione finanziaria, commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare in rapporto diretto o indiretto col suo scopo sociale, sia in Svizzera, come all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per lettera. Con dichiarazione del 02.06.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lunghi, Auro Bruno Giovanni, da Arbedo-Castione, in Roveredo (GR), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen