• Giuseppe Lazzaretti

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Stabio
    aus Stabio

    Auskünfte zu Giuseppe Lazzaretti

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Giuseppe Lazzaretti

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 201/2009 - 16.10.2009
    Kategorien: Änderung der Revisionsstelle

    Publikationsnummer: 5298172, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Impresa Martinelli Sagl, in Castel San Pietro, CH-524.4.008.176-6, Società a garanzia limitata (FUSC no. 159 del 21.8.1997, pagina 6088).

    Statuti modificati:
    8.10.2009. Trasferimento quote sociali derogano a quanto previsto dalla legge a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione]. Statuti adattati al nuovo diritto.

    Persone e firme cancellate:
    Lazzaretti, Giuseppe, da Stabio, in Stabio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 15'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lazzaretti, Pietro, da Stabio, in Tremona (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 50 quote da CHF 1'000.-- [finora: in Tremona, con una quota da CHF 35'000.--];
    Fidalto SA (CH-524.3.002.251-0), in Chiasso, ufficio di revisione.

    SHAB 1997159/1997 - 21.08.1997
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Impresa Martinelli Sagl, in Castel San Pietro, 6874 Castel San Pietro, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.7.1997.

    Scopo:
    l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, il commercio in genere di materiale per ocstruzione, la gestione di un'impresa di costruzioni edili, civili, industriali, sia pubbliche che private, la partecipazione ad imprese similari, operazioni immobiliari di quasiasi genere sia per conto proprio che per conto di terzi, attività di general contractor, costruzione e vendita di beni immobili.

    Capitale sociale:
    CHF50000.

    Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
    la società riprende attivi e passivi della società anonima "Martinelli SA" sulla base del bilancio 15.5.1997, annesso all'atto di fondazione, che presenta un attivo di CHF397842.79 e un passivo di CHF290260.15, ossia un attivo netto di CHF107582.64, accettato per tale importo, di cui CHF50000 computato sul capitale sociale, la differenza di CHF57582.64, viene iscritta quale riserva legale.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Società trasformata in società a garanzia limitata, conformemente agli art. 824 e segg. CO.

    Persone iscritte:
    Lazzaretti, Pietro, da Stabio, in Tremona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF35000;
    Lazzaretti, Giuseppe, da Stabio, in Stabio, socio, senza diritto di firma, con una quota de CHF15000.

    Title
    Bestätigen