• Massimo Lardi

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Locarno
    aus Poschiavo

    Auskünfte zu Massimo Lardi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Massimo Lardi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 253/2009 - 30.12.2009
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 5422330, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Impresa di pittura Claudio Lardi Sagl, finora in Cugnasco-Gerra, CH-509.4.008.083-1, Società a garanzia limitata (FUSC no. 86 del 6.5.2008, pagina 17, publ. 4462506).

    Statuti modificati:
    10.12.2009, 18.12.2009.

    Nuova sede:
    Lavertezzo.

    Nuovo recapito:
    Alla Bolla, 6595 Riazzino.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per posta elettronica. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione della gerenza del 18.12.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Lardi, Massimo, da Poschiavo, in Locarno, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lardi, Claudio, da Poschiavo, in Cugnasco, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 19'000.--].

    SHAB 2/2005 - 04.01.2005
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 2626686, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Impresa di pittura Claudio Lardi Sagl, in Cugnasco, CH-509.4.008.083-1, presso Claudio Lardi, 6597 Medoscio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.12.2004.

    Scopo:
    Lavori di pittura di immobili nel ramo edile, di verniciatura industriale, lavori televisivi, scenografie ed installazioni tecniche. Lo scopo della società contempla pure l'acquisto e la vendita di merce di ogni genere. La società può creare succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, acquistare imprese con scopo identico o analogo, intraprendere fusioni con tali società, acquistare o vendere immobili, fare qualsiasi operazione e concludere qualsiasi tipo di contratto atto allo sviluppo del suo scopo o che abbiano con lo stesso un rapporto diretto o indiretto.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Conferimenti in natura :
    apporto inventario (1 autovettura Skoda Octavia, scale in alluminio e in legno, ecc.) per il valore complessivo di CHF 19'000.--, accettato e computato sul capitale sociale per tale importo.

    Contratto di apporto:
    21.12.2004.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Lardi, Claudio, da Poschiavo, in Cugnasco, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Lardi, Massimo, da Poschiavo, in Locarno, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Bestätigen