Auskünfte zu Kevin Jakob
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Kevin Jakob
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1005950263, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Russo Architecture Sagl, in Lugano, CHE-223.022.930, Piázza Gránda 5, 6968 Sonvico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.01.2024.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione di uno studio di architettura, la realizzazione di edifici in qualità di impresa generale e totale, la costruzione e la gestione di impianti fotovoltaici e lo sviluppo di concetti architettonici (nuove costruzioni, ristrutturazioni, trasformazioni, ecc.). La società può acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero, e può gestire immobili propri. La società può stipulare tutte le transazioni e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. La società può aprire succursali, acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, acquisire società simili o affini.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per via elettronica. Secondo dichiarazione del 26.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Russo, Mario, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
Jakob, Kevin, da Langnau im Emmental, in Sorengo (Lugano), direttore, con firma individuale.