• Caterina Sibille Greco

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Locarno
    aus Locarno

    Auskünfte zu Caterina Sibille Greco

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Caterina Sibille Greco

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 56/2015 - 23.03.2015
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 2056917, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Carpe Diem GM Sagl, in Gordola, CHE-396.709.443, Via San Gottardo 58, 6596 Gordola, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.03.2015.

    Scopo:
    La gestione nell'ambito della ristorazione, di uno o più snack bar, take-away, bar, ristoranti e alberghi, nonché l'acquisto, la vendita, la produzione, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce e altri beni mobili. La società può acquistare, vendere e amministrare beni immobili, partecipare ad altre società e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 17.03.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Greco, Caterina Sibille, da Locarno, in Locarno, socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00;
    Meier, Tanja, da Schiers, in Tenero (Minusio), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen