• Olivier Giovanni Giè

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Les Monts-de-Pully
    aus Ronco sopra Ascona

    Auskünfte zu Olivier Giovanni Giè

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Olivier Giovanni Giè

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 225/2017 - 20.11.2017
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 3880193, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Swiss Surgical Practice SA, in Lugano, CHE-370.866.489, c/o Andrea Pietro Oscar Donadini, via Moncucco 7, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.11.2017.

    Scopo:
    La gestione di un centro medico di chirurgia generale e specializzato nell'ambito della chirurgia viscerale ed endocrina, la cui attività comprende tutte le prestazioni connesse a tali branche della medicina, segnatamente di stampo diagnostico, medico e chirurgico. La gestione del relativo personale e di ogni tematica amministrativa ad esso connessa, servizi di domiciliazione di medici e servizi di segreteria;
    l'acquisto, la vendita e la messa a disposizione di apparecchiature, infrastrutture e personale per studi medici;
    l'organizzazione e la gestione di corsi, incontri e congressi di aggiornamento e di formazione in campo medico e sanitario. La società può partecipare ad altre aziende con scopo affine od analogo, nonché svolgere attività di consulenza nell'ambito medico citato. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con il proprio scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità della azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 10.11.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Donadini, Andrea Pietro Oscar, da Bellinzona, in Cureglia, presidente, con firma individuale;
    Giè, Olivier Giovanni, da Ronco sopra Ascona, in Les Monts-de-Pully (Pully), membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Bestätigen