• Ing. Andrea Galli

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Grono
    aus Massagno

    Auskünfte zu Ing. Andrea Galli

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Einträge zum Namen Ing. Andrea Galli

    Insgesamt gibt es 3 weitere Personen im Handelsregister mit dem Namen Ing. Andrea Galli.

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Ing. Andrea Galli

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 260105/2026 - 05.01.2026
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006528804, Handelsregister-Amt Graubünden

    ARX Management Holding SA (ARX Management Holding AG) (ARX Management Holding Ltd), in Grono, CHE-183.111.821, Via Cantonale 109, 6537 Grono, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.12.2025.

    Scopo:
    Acquisire, vendere e gestire partecipazioni, sia in generale che in particolare nei settori dell'ingegneria, dell'architettura e del design. Sfruttare le competenze e le referenze acquisite all'interno del gruppo dalle società controllate e condividerle con ciascuna di esse. Fornire orientamento strategico, supporto finanziario e competenze gestionali alle società controllate e affiliate del portafoglio del gruppo. Impegnarsi in fusioni, acquisizioni, joint ventures e partnerships con altre società. Promuovere l'innovazione e le iniziative di ricerca, favorendo i progressi tecnologici e le soluzioni orientate al mercato. Sostenere i più elevati standard di corporate governance, conformità e requisiti normativi in tutte le attività intraprese dal gruppo. La società può svolgere ogni altra operazione commerciale, finanziaria o di altro genere che sia utile a realizzare e a promuovere il suo scopo. Può altresì acquistare, vendere, locare, amministrare beni mobili ed immobili, costituire filiali e succursali, in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 400'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 400'000.00.

    Azioni:
    100'000 azioni nominative da CHF 4.00.

    Fatti particolari:
    La società in occasione della costituzione assume secondo il contratto del 23.12.2025 20'000 azioni nominative da CHF 20.00 della ARX Group SA (CHE-102.270.551), in Grono, contro rimessa di 100'000 azioni nominative di CHF 4.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni agli azionisti, se noti, avvengono per posta ordinaria o elettronica all'indirizzo figurante sul libro delle azioni, altrimenti con pubblicazione sul FUSC. Secondo dichiarazione alla costituzione della società, si rinuncia ad una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Galli, Andrea, da Massagno, in Grono, membro, con firma individuale.

    SHAB 251120/2025 - 20.11.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006490216, Handelsregister-Amt Graubünden

    ARX Group SA, in Grono, CHE-102.270.551, società anonima (Nr. FUSC 109 del 10.06.2025, Pubbl. 1006351597).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wicht, Alexandre Philippe, da Bois-d'Amont, in Villars-sur-Glâne, con procura collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gerosa, Roberto, da Mendrisio, in Wettingen, presidente, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due];
    Galli, Andrea, da Massagno, in Grono, membro, con firma individuale, presidente della direzione, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due, presidente della direzione];
    Kalunder, Werner, da Wängi, in Eglisau, membro della direzione, con firma collettiva a due [finora: in Zürich];
    Herbst, Christian Martin , da Basel, in Binningen, con procura collettiva a due;
    Mansour, Kyrollos, da Lugano, in Lugano, con procura collettiva a due.

    SHAB 240916/2024 - 16.09.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006130415, Handelsregister-Amt Graubünden

    Marssal SA, in Grono, CHE-157.625.847, società anonima (Nr. FUSC 200 del 14.10.2021, Pubbl. 1005312490).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Galli, Andrea, da Massagno, in Lumino, presidente, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen