• Lina Fiscante-Zaccari

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Camignolo
    aus Uster

    Auskünfte zu Lina Fiscante-Zaccari

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Lina Fiscante-Zaccari

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 200406/2020 - 06.04.2020
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1004866899, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Boutique Marion SAGL, in Muralto, CHE-428.894.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 8 del 14.01.2019, Pubbl. 1004540645).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Fiscante-Zaccari, Lina, da Uster, in Camignolo (Monteceneri), socia, con firma individuale, con una quota di CHF 8'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Scharbaum-Puspan, Maria, cittadina germanica, in Losone, socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 12'000.00 e con una quota di CHF 8'000.00 [finora: con una quota di CHF 12'000.00].

    SHAB 190114/2019 - 14.01.2019
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004540645, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Boutique Marion SAGL, in Muralto, CHE-428.894.826, Piazza Stazione 6, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.12.2018.

    Scopo:
    La gestione, l'esercizio, la locazione di una boutique. Vendita al dettaglio e al commercio di capi d'abbigliamento e calzature (donna-uomo- bambino) nonché accessori di qualità e affini inclusa bigiotteria e oggettistica. Inoltre ogni attività relativa e connessa alla vendita in genere. La società può partecipare ad altre imprese, nonché acquistare o fondare imprese dello stesso genere. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 19.12.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Scharbaum-Puspan, Maria, cittadina germanica, in Losone, socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 12'000.00;
    Fiscante-Zaccari, Lina, da Uster, in Camignolo (Monteceneri), socia, con firma individuale, con una quota di CHF 8'000.00.

    Title
    Bestätigen