Auskünfte zu Nina Lara Fini Chiussi
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Nina Lara Fini Chiussi
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005595032, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Elettro Tech Control Sagl, in Bedano, CHE-443.533.672, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 58 del 23.03.2018, Pubbl. 4131441).
Statuti modificati:
25.10.2022.
Nuova sede:
Torricella-Taverne.
Nuovo recapito:
Via Rainéd 7, 6807 Taverne.
Nuovo scopo:
Consulenze, perizie, controlli, collaudi, certificazioni e progettazione di impianti elettrici. Installazione impianti di videosorveglianza, allarmi, telematica, telefonia, TV/satellite, automazioni e corrente debole in generale. L'acquisto, la vendita, l'importazione ed esportazione, l'intermediazione, la rappresentanza ed in generale la commercializzazione di prodotti e beni di ogni genere. La società può partecipare o detenere azioni e/o quote di altre società con scopi affini o riconducibili al raggiungimento dello scopo sociale.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fini Chiussi, Nina Lara, da Bellinzona, in Bedano, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chiussi, Alessandro, da Bellinzona, in Bedano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: cittadino italiano, con 18 quote da CHF 1'000.00].
Publikationsnummer: 4131441, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Elettro Tech Control Sagl, in Bedano, CHE-443.533.672, Via Vignole 17c, 6930 Bedano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.03.2018.
Scopo:
Consulenze, perizie, controlli, collaudi e certificazioni di impianti elettrici. La società può inoltre partecipare ad altre società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 15.03.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Chiussi, Alessandro, cittadino italiano, in Bedano, socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Fini Chiussi, Nina Lara, da Bellinzona, in Bedano, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00.