• Giovanni Antonio Edoardo Ferrari

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Sementina
    aus Mendrisio

    Auskünfte zu Giovanni Antonio Edoardo Ferrari

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Giovanni Antonio Edoardo Ferrari

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 240524/2024 - 24.05.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006039399, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Unazebra Sagl, in Mendrisio, CHE-191.081.470, Via Angelo Maspoli 1, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.05.2024.

    Scopo:
    Compra e vendita di oggetti d'arredamento (statue, mobili, lampade, ecc.), il commercio per proprio conto e per conto terzi (conto vendita) di arredamenti, lampade, oggetti decorativi, arte, ecc. nuovi e usati. Il commercio di oggetti di moda e di design per la casa e ad uso personale (abbigliamento, scarpe ed accessori). La società può operare in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 13.05.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ferrari, Giovanni Antonio Edoardo, da Mendrisio, in Sementina (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen