• Sabina Fehr

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Neggio
    aus Basel

    Auskünfte zu Sabina Fehr

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Sabina Fehr

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250805/2025 - 05.08.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006401282, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    FONDAZIONE Susy Fehr - ZooCARE (Conservazione, Animali, Ricerca, Educazione), in Neggio, CHE-337.770.186, Via ai Mulini 14, 6991 Neggio, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    24.07.2025.

    Scopo:
    La Fondazione si prefigge lo scopo sostenere la conservazione della biodiversità, il benessere animale, condurre ricerche scientifiche e promuovere l'educazione ambientale attraverso la struttura dello "Zoo al Maglio" e favorire la sostenibilità al suo interno. La Fondazione si impegna a sostenere la cura e la custodia delle specie animali, la creazione di ambienti adatti al loro benessere e programmi educativi per il pubblico. La Fondazione si impegna inoltre in progetti e iniziative finalizzati a promuovere la protezione dell'ambiente e a sensibilizzare sull'importanza della conservazione della natura. Nell'ambito dei suoi obiettivi, la Fondazione può anche locare, vendere e acquistare beni immobili solo ai fini dello scopo sociale. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità ed opera senza fine di lucro.

    Persone iscritte:
    Sergi-Indemini, Lavinia, da Pura, in Pura, presidente, con firma collettiva a due;
    Bigiani , Stefano, cittadino italiano, in Modena (IT), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Barberis, Gracco, da Gambarogno, in Neggio, membro, con firma collettiva a due;
    Daucourt, Philippe, da Fahy, in Neggio, membro, con firma collettiva a due;
    Davidovic, Danijela, da Gravesano, in Neggio, membro, con firma collettiva a due;
    Fehr, Sabina, da Basel, in Neggio, direttrice, con firma individuale;
    ARC Revisioni e Consulenze SA (CHE-249.673.017), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Bestätigen