Auskünfte zu Marina Erba
Neueste SHAB-Meldungen: Marina Erba
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 1056847, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Boardshop Taniwha Sagl, in Minusio, CH-501.4.017.876-5, Via Mondacce 17b, 6648 Minusio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.08.2013.
Scopo:
Il commercio di articoli per l'abbigliamento e articoli sportivi, in particolare la gestione di uno o più negozi, e in genere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, compresa l'organizzazione di eventi sportivi e di divertimento. La società può inoltre partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopo similari in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.08.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Erba, Marina, da Minusio, in Minusio, socia, con 1 quota da CHF 100.00;
Erba, Matia Francesco, da Minusio, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 199 quote da CHF 100.00.
Publikationsnummer: 7173922, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BLUTEC SA, in Camorino, CH-500.3.005.643-8, società anonima (FUSC no. 122 del 28.06.2010, p. 20, Pubbl. 5695758).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Erba, Francesco, da Minusio, in Minusio, presidente, con firma individuale;
Erba, Simone, da Minusio, in Minusio, membro, senza diritto di firma;
Erba, Matia, da Minusio, in Minusio, membro, senza diritto di firma;
Erba, Marina, da Minusio, in Minusio, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marazza, Daniele, da Locarno, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale.
Publikationsnummer: 5695758, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BLUTEC SA, in Camorino, CH-500.3.005.643-8, società anonima (FUSC no. 171 del 05.09.2005, p. 16, Pubbl. 3002822).
Statuti modificati:
17.06.2010.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 17.06.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fideconto Revisioni SA succursale di Locarno, in Locarno, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Erba, Matia, da Minusio, in Minusio, membro, senza diritto di firma;
Erba, Marina, da Minusio, in Minusio, membro, con firma individuale.