• Roberto Marino Destefani

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Aranno
    aus Aranno

    Auskünfte zu Roberto Marino Destefani

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Roberto Marino Destefani

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250707/2025 - 07.07.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006377131, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Impresa Forestale Destefani SA, in Aranno, CHE-228.270.820, Ur Stradón 58, 6994 Aranno, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.06.2025. 27.06.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'esecuzione di lavori forestali, selvicolturali e agricoli pubblici e privati in genere, di opere di ingegneria naturalistica e paesaggistica, di ripristino di ecosistemi. L'esecuzione di lavori di taglio di vegetazione, recupero e gestione piantagioni, selve e boschi. La gestione neofite. L'esecuzione di protezioni antierosione. L'esecuzione di opere di arginatura e pulizia riali, la formazione di canali per sistemazioni forestali. L'esecuzione di opere di stabilizzazione e spurgo di pareti rocciose. La manutenzione di sentieri, linee aeree, argini. La formazione e manutenzione di staccionate, di parchi gioco in legno. L'esecuzione di costruzioni in legno (tavoli, panchine, vasche, ecc.). Il commercio di legname in genere. L'assunzione di servizi pubblici e privati quali il servizio invernale di calla sgombero neve, lo spandimento di prodotti antighiaccio, la gestione di ecocentri comunali, l'esecuzione di lavori di manutenzione comunale e pubblica in genere. L'assunzione a titolo di prestito di manodopera, il noleggio macchinari, attrezzature ed impianti occorrenti all'esecuzione dei lavori elencati. La consulenza, la pianificazione, lo studio, lo sviluppo, la progettazione, l'esecuzione e la gestione di mandati, la direzione lavori, la misurazione e la formazione nell'ambito delle scienze ambientali, naturali e forestali, della pianificazione del territorio, della protezione, gestione e rivalorizzazione di ecosistemi dell'ingegneria forestale e, in generale, ogni attività nell'ambito delle scienze ecologiche. La società può esercitare ogni attività atta a conseguire lo scopo sociale, compreso l'autotrasporto stradale. La società potrà assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni in altre società e imprese aventi scopo analogo o consimile, assumere e concedere rappresentanze, contrarre mutui, prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni, anche a favore di terzi;
    acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili;
    costituire filiali e succursali ed esercitare qualsiasi attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 300'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 300'000.00.

    Azioni:
    300'000 azioni nominative da CHF 1.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura: sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio del 25.06.2025 e del bilancio al 31.12.2024, che presenta attivi per CHF 1'649'458.83 e passivi per CHF 1'349'458.83, la società assume l'attività dell'impresa individuale De Stefani Roberto, in Aranno (CHE-107.475.126), contro attribuzione di 300'000 azioni nominative da CHF 1.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o e-mail.

    Persone iscritte:
    Destefani, Roberto Marino, da Aranno, in Aranno, amministratore unico, con firma individuale;
    Dreieck Fiduciaria SA (CHE-108.161.860), in Lugano, ufficio di revisione.

    SHAB 92/2009 - 14.05.2009
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 5019084, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Legna Energia Ticino SA, in Torricella-Taverne, CH-501.3.012.805-3, Al Dosso, c/o Azienda forestale Valli di Lugano, 6807 Taverne, Società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.4.2009, 6.5.2009.

    Scopo:
    La commercializzazione e la lavorazione di legna da ardere e derivati (cippato, pellets), di scarti vegetali, di prodotti da biomassa;
    la fornitura di calore tramite teleriscaldamento;
    l'assunzione di lavori forestali;
    la promozione, la progettazione, la costruzione e l'approvvigionamento di impianti energetici a biomassa. La società può esercitare ogni altra attività che sia in relazione con lo scopo sociale nonché partecipare ad altre imprese.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.--.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.--.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 30.04.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Jorio, Stefano, da Pianezzo, in Pianezzo, presidente, con firma collettiva a due;
    Zanetti, Lorenzo, da Sessa, in Sessa, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Carelle, Luca, da Manno, in Manno, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Destefani, Roberto Marino, da Aranno, in Aranno, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Farina, Germano Marino, da Cugnasco-Gerra, in Monteggio, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Zanetti, Giuliano, da Sessa, in Sessa, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Bestätigen