• Chiara Della Casa

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Ligornetto
    aus Stabio

    Auskünfte zu Chiara Della Casa

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Chiara Della Casa

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 230519/2023 - 19.05.2023
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005749888, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Alchimie di Chiara Asia Sagl, in Mendrisio, CHE-395.697.091, Via San Martino 16b, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.05.2023.

    Scopo:
    L'esercizio di un centro di trattamenti di bellezza per la cura dell'estetica e del benessere della persona nonché ogni tipo di lavoro avente affinità anche per pazienti oncologici. La gestione di un salone da parrucchiere per donna, uomo e bambini nonché ogni tipo di attività che possa contribuire all'estetica e al benessere della persona. La commercializzazione, la vendita, la promozione, l'importazione e l'esportazione di prodotti per capelli, parrucche, prodotti per cosmetica, profumeria, come pure tutti i prodotti strettamente annessi allo scopo sociale. La cura, prevenzione e riabilitazione degli stati algici del piede. L'istruzione all'alimentazione sana, corsi di formazione, consulenza dietetica. Rappresentanza e vendita di prodotti specifici. Servizi di personal trainer, aerobica con indirizzo alla saluta e al benessere. La società potrà inoltre istituire dei corsi di formazione e aggiornamento attinenti con lo scopo sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie ed utili funzionalmente connesse con lo scopo societario ed assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, aprire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 09.05.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Della Casa, Chiara, da Stabio, in Ligornetto (Mendrisio), socia, gerente, con firma individuale, con 49 quote da CHF 200.00;
    Della Casa, Luca, da Stabio, in Ligornetto (Mendrisio), socio, senza diritto di firma, con 51 quote da CHF 200.00.

    Title
    Bestätigen