• Luca De Carli

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    wohnhaft in Muscat
    aus Muralto

    Auskünfte zu Luca De Carli

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Luca De Carli

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 174/2014 - 10.09.2014
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 1706801, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Swiss Oman Association, in Lugano, CHE-469.389.715, c/o Avv. Nicola Urbani , Via Motta 12, Casella postale 6524, 6901 Lugano, associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.08.2014.

    Scopo:
    Promuovere e curare, intraprendere e organizzare, svolgere e favorire attività di informazione e formazione di carattere culturale, sociale, scientifico, turistico, tecnico ed economico, nell'interesse dei propri soci in Svizzera e nel Sultanato dell'Oman, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo di attività imprenditoriali e creare le relazioni interpersonali ed economiche dei propri soci fra i due stati e di migliorare la conoscenza e comprensione reciproca. L'associazione può esercitare tutte le attività che sono necessarie a realizzare lo scopo o che abbiano una connessione con lo stesso. L'associazione non ha attività commerciali di nessun genere e non ha un fine di lucro.

    Mezzi:
    Contributi e tasse d'iscrizione obbligatori, contributi volontari, rispettivamente a fondo perso dei soci.

    Persone iscritte:
    Urbani, Nicola, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    De Carli, Luca, da Muralto, in Muscat (OM), vice-presidente, senza diritto di firma;
    Ayman Mohamed, Tewfiq Helal, cittadino egiziano, in Muscat (OM), membro, senza diritto di firma.

    Title
    Bestätigen