Auskünfte zu Xavier Daniel
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Xavier Daniel
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006311122, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione "La Famiglia ", in Lugano, CHE-101.903.402, fondazione (Nr. FUSC 191 del 01.10.2021, Pubbl. 1005303305).
Nuova autorità di vigilanza:
Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Locarno.
Nuova organizzazione:
[L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ricciardi, Renato, da Lugano, in Massagno, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Daniel, Xavier, da Onsernone, in Claro (Bellinzona), presidente, con firma collettiva a due [finora: in Camorino (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due];
Puglia, Andrea, cittadino italiano, in Fino Mornasco (IT), membro, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: HR02-1006100082, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Gruppo di Solidarietà, in Lugano, CHE-107.495.152, associazione (Nr. FUSC 33 del 16.02.2023, Pubbl. 1005680521).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Daniel, Xavier, da Onsernone, in Claro (Bellinzona), presidente, con firma collettiva a due;
Ricciardi, Renato, da Lugano, in Massagno, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: HR02-1006096187, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Organizzazione Cristiano Sociale del Cantone Ticino (OCST), in Lugano, CHE-114.292.772, associazione (Nr. FUSC 157 del 16.08.2021, Pubbl. 1005271704).
Statuti modificati:
04.05.2024.
Nuovo scopo:
Scopo dell'OCST è la promozione spirituale, culturale e materiale dei lavoratori, contribuendo all'attuazione di un ordine economico e sociale fondato sul pieno riconoscimento della dignità della persona e sul primato del lavoro sul capitale. L'attuazione dello scopo avviene, oltre che con l'azione diretta svolta in tutti gli ambiti sindacale, assicurativo, fiscale, procedimenti esecutivi, tutela degli inquilini, attraverso organizzazioni affiliate e istituzioni con appropriata forma giuridica e di regola con finalità mutualistiche. L'OCST non persegue scopo di lucro. Le denominazioni utilizzate nel presente statuto si intendono al maschile e al femminile.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ongaro, Bruno, da Vezia, in Vezia, presidente, con firma collettiva a due;
Pusterla, Enrico, da Morbio Inferiore, in Morbio Inferiore, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Ricciardi, Renato, da Lugano, in Massagno, membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Pozzoni, Gabriele, da Minusio, in Verscio (Terre di Pedemonte), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
D'Ettorre, Gian Luca, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Scanzio, Giovanna, da Biasca, in Lodrino (Riviera), vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente];
Coltamai, Luisito, da Vacallo, in Vacallo, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Daniel, Xavier, da Onsernone, in Claro (Bellinzona), membro, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Padovese, Stefano, da Massagno, in Massagno, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Turazzi, Matteo, cittadino italiano, in Rovello Porro (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.